Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioa parte gli alti e bassi,va abbastanza bene..
ma si... forza e andiamo avanti!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioa parte gli alti e bassi,va abbastanza bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** max se sei quello in avatar anche se hai dei momenti "bassi" poi anche permetterteli
Commenta
-
-
GIORNO RAGAZZI,
anche io ieri sera mi sono spaccata (nel senso buono) anche se dolori particolari stamattina nn ne sento...
soffro di più quando faccio faccio le gambe!
besos!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno katty ... quindi parte alta ieri
stasera gambe...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Katty, io fatto ieri gambe, stasera stadio
l'unica partita di quest'anno che volevo vedere l'hanno annullata e rifatta a porte chiuse!
cosa tifi?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao simo, che bello andare allo stadio!
l'unica partita di quest'anno che volevo vedere l'hanno annullata e rifatta a porte chiuse!
cosa tifi?
ROMA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioROMA!!!
oggi x spuntino ho fatto "il budino" di pro ma qualcosa mi dice che non sia venuto!
sono gia stanca, ho appena finito una sclerata al telefono con una cliente!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta