Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioESATTO! ma col tic si può!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche è sto tic il microonde?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioun dolcificante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquindi uno apposito dalle bustine classiche blù?e io che lo scaldavo con il latte e prot fecendo una specie di torta con anche del lievito cazz!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
se adesso attutisco con
proteine alle 18,00
allenamento (pesi + 40' cardio)
sauna
cena (ma cosa???)
CHE NE DITE?Last edited by katty84; 24-01-2008, 18:46:22.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioconfermi?
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio uso quello liquidoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiose adesso attutisco con
proteine alle 18,00
sauna
cena (ma cosa???)
CHE NE DITE?
avrò più fame a cena!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioCIERTO!
QUESTI: Choko Muffyn's psmf
cosa ne pensi?
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiose adesso attutisco con
proteine alle 18,00
sauna
cena (ma cosa???)
CHE NE DITE?
ma uno sgarretto ogni tanto ci stà....anzi generalmente sono le persone che si concedono qualcosa ogni tanto a cambiare realmente abitudini alimentari ...e fidati una volta che raggiungi delle abitudini alimentari regolari e sane problemi di peso non ne avrai mai +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquindi uno apposito dalle bustine classiche blù?e io che lo scaldavo con il latte e prot fecendo una specie di torta con anche del lievito cazz!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInfo per tutti: esiste il dietor per dolci in polvere. La confezione è grande e contiene 2 buste da 100 gr ciascunaLast edited by domen3; 24-01-2008, 22:59:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInfo per tutti: esiste il dietor per dolci in polvere. La confezione è grande e contiene 2 buste da 100 gr ciascunaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta