Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioniente grassi nei post w.o. ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioE IO KE HO DETTO..... ..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioeliminalo solo nel post wo,qnd nn ti alleni lascialo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioeliminalo solo nel post wo,qnd nn ti alleni lascialo
cmq ieri non mi è servito perchè per altri motivi avevo lo stomaco chiuso, quindi non ho mangiato!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiograzie! questa non la sapevo!
cmq ieri non mi è servito perchè per altri motivi avevo lo stomaco chiuso, quindi non ho mangiato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiograzie! questa non la sapevo!
cmq ieri non mi è servito perchè per altri motivi avevo lo stomaco chiuso, quindi non ho mangiato!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
non era affatto una cosa programmata!
ma non mi è neanche passato per la testa!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioevita solo i grassi nel posto w.o. ma prediligi i cho e le prot
il mio post w.o. sarebbe la cena alle 21.30!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
ma i cho non è preferibile assumerli nella prima parte della giornata?
il mio post w.o. sarebbe la cena alle 21.30!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
ma i cho non è preferibile assumerli nella prima parte della giornata?
il mio post w.o. sarebbe la cena alle 21.30!
quindi ricapitolando, 20 min dalla fine del w.o., prot+cho; 75-90 min post w.o., di nuovo prot+cho; i quantitativi dipendono dal tuo lbmNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopost WO è consigliabile assumere cho ad alto IG.. puoi prenderti 200-250 gr di patate o banane...
se vuoi dimangri meglio restare su medio basso ig
basmati, patate dolci, pasta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
se vuoi dimangri meglio restare su medio basso ig
basmati, patate dolci, pastaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquoto
MA IO HO LETTO IN POST PRECEDENTI CHE LA PASTA IN UNA LOW CARB NON E' MOLTO INDICATA....
Commenta
-
Commenta