Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
-
ragazziiii
oggi 150g di fesa di vitello cotta nella salsa di pomodoro.... uhmmmmm
con 2 wasa mini... non ricordavo quant'era buono il pomodoro col pane.....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioragazziiii
oggi 150g di fesa di vitello cotta nella salsa di pomodoro.... uhmmmmm
con 2 wasa mini... non ricordavo quant'era buono il pomodoro col pane.....
cmq dettagliaci un pò l'allenamento di ieri, se ti va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioil pane è una distrazione dalla portata principale
cmq dettagliaci un pò l'allenamento di ieri, se ti va
squat machine 8x15
curl machine dietro 4x15
abduttori 4x20
adduttori 4x20
gluteus machine 2x20
niente cardio
stasera pettorali e tricipitiHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
visto che sono in forma vi scrivo anche quello di stasera...
distensioni su panca piana 4x12
spinte su panca inclinata 4x12
pull over 3x15
triceps machine 1 superset
trazioni dietro su panca 4x12
tirate con manubrio 3x10
poliercolina (con cavi) 2x15
cardio 40'Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioprendi esempio allora, quando iniziera ad allenarti con i pesiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioahi.....già mi bacchetti???!!!! mi sa che questo sodalizio amoroso durerà poco!!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ragazzi però stamattina ho sgarrato di brutto!
desiderio di cioccolato allucinante!!!
in pausa pranzo sono arrivata a casa e mi sono addormentata come un salame!!!
cosa facciooooHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiocosa faccioooo
Commenta
-
-
se con questo mi passano i sensi di colpa lo faccio immediatamente... corro in bagno
(mi sa che tra un mese però sarò come mamma mi ha fatto! )Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta