diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioSquat = soffrire
com'è andata katty?
QUALCHE dolorino alle gambe.. ma troppo soddisfatta!
(sono pazza lo so)...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio(sono pazza lo so)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiono non sei pazza sei mia
ps: ieri pro in polvere alla vaniglia... che goduria!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioanche
ps: ieri pro in polvere alla vaniglia... che goduria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioprova ad aggiungere al frullato la colla di pesce e schiaffare in frigo.......delizia assicurata.......identico ad un buon zelato
più che gelato un budino, qualche volta l'ho fatto con quelle al ciocc...
proverò anche con queste!
ottimo domen!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioprova ad aggiungere al frullato la colla di pesce e schiaffare in frigo.......delizia assicurata.......identico ad un buon zelatoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio ne ho un altra!!! acqua, cacao amaro, dietor liquido e agar agar = budino!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio ne ho un altra!!! acqua, cacao amaro, dietor liquido e agar agar = budino!!!!
più pro, meno carbo e meno grassi!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosost solo il cacao amaro con le pro.
più pro, meno carbo e meno grassi!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiommmm ... mary ha cambiato look
eheheheh...il mio ammmore è geloso!!!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioeheheheh...il mio ammmore è geloso!!!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta