Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiohai letto che si è pappato Domen?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioed ancora non ho fatto sgarriMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomanco io....ma il mio spuntino era un'arancia...sicula....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioparecchio meglio banane se di frutta dobbiamo
ok allora nel pome una bella banana!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
ok allora nel pome una bella banana!!!
mi stupisci sempre di + cara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma quanto in fretta impara sta ragazza?
mi stupisci sempre di + caraMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
ok allora nel pome una bella banana!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiogià te lo dissi...l'allieva supererà il maestro mio caro!!!
semplicemente non puoi perchè umana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiokattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
capatina al mio diario!!!!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocom'è sdolcinano il nostro Domen stamani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocom'è sdolcinano il nostro Domen stamani
amami anche tu al mio diario.........poi ricambio
Commenta
-
Commenta