If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Maria noooo ti prego!!! Mary-Mari ma Maria NOOOOOOO....ragazzi aggiungete anche me....io x ora posso usare msn solo nel we però a breve avrò il pc anche a casa mia...nel frattempo se avete skype io ci sono pure da lavoro!
maria maria
maria maria maria maria maria maria maria maria maria maria maria
e pure cancellata dall'albo dei siculi
bene allora vattene in toscana che saraIMOLA se fa la camminata nella splendida sicilia e già che cè mi ha detto in msn che a maggio ci sposiamo......che ne pensi versus.......marìa come comare sarù?(anzi non merita .....lei preferisce la toscana)
vabbuono Domen....io ci porto Temp a fare la camminata nella splendida Sicilia e la ricarica con arancini e brioches col gelato me la faccio con lui....che ne dici Temp?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
vabbuono Domen....io ci porto Temp a fare la camminata nella splendida Sicilia e la ricarica con arancini e brioches col gelato me la faccio con lui....che ne dici Temp?
Se avessi letto x bene sapresti che io preferisco la Toscana alle altre regioni d'Italia...ma la SICILIA x me è sempre la SICILIA....NON E' EQUIPARABILE!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
oh ma Domen si può sapere che ho scritto? Io è da quando ci siamo sentiti su msn ieri che non scrivo più qui....che è cambiato? che è successo?
e be dire che ho letto hai scritto prendi il posto di qualcuno e ti unisci al templare(per altro simpaticissimo abbbiamo sparato 4000 cazzate ieri su msn).......quando lui scrisse io ho almeno 20 kg in + di lui eh e tu:ma la toscana e toscana!!e sai che te dico ma vattela a pijà nel culo in toscana allora!!!
Se avessi letto x bene sapresti che io preferisco la Toscana alle altre regioni d'Italia...ma la SICILIA x me è sempre la SICILIA....NON E' EQUIPARABILE!
sì ma quando ti ha detto di me hai detto toscana è toscana.....quindi presumo preferisci la toscana a mè
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta