Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioragazzi devo salutarvi...un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodomen anche temp si è convertito ai sicilianismi....parla di fuitine!!! Temp la fuitina è il primo passo vero il matrimonio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuona fortunaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodomen anche temp si è convertito ai sicilianismi....parla di fuitine!!! Temp la fuitina è il primo passo vero il matrimonio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose vai in toscana sì dato che è meglio di me la toscana!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon mi interessa delusoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai...nn ti arrabbiare!!
per una che rinnega le sue origini?
nàààààààààààààààààààààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodomen anche temp si è convertito ai sicilianismi....parla di fuitine!!! Temp la fuitina è il primo passo vero il matrimonio!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai....lo sai che ti voglio bene!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioper cosa?
per una che rinnega le sue origini?
nàààààààààààààààààààààààààà
MESSINESE FORVER
ragazzi ora vi saluto....vado a casa a stirare....baci!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio rinnegare le mie origini? MAI
MESSINESE FORVER
ragazzi ora vi saluto....vado a casa a stirare....baci!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ragazzi!
CHE avete combinato nel mio diario???
SCHERZO!
quindi io riepilogo..... 2 mega raduni, 1 in toscana e 1 sicilia, e io visto che sono calabrese faccio una toccatina anche li...
beh diciamo che anche voi come sgarri niente male... quando mi prendono sfoghi da parassita riesco a passare dal dolce al salato in 1 secondo. da schifo....
ma ora sono tornata a combattere, grazie a voi!
ps: sono scoppiate le coppie o ci sono rapporti a 3? ormai non si capisce più niente!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioragazzi!
CHE avete combinato nel mio diario???
SCHERZO!
quindi io riepilogo..... 2 mega raduni, 1 in toscana e 1 sicilia, e io visto che sono calabrese faccio una toccatina anche li...
beh diciamo che anche voi come sgarri niente male... quando mi prendono sfoghi da parassita riesco a passare dal dolce al salato in 1 secondo. da schifo....
ma ora sono tornata a combattere, grazie a voi!
ps: sono scoppiate le coppie o ci sono rapporti a 3? ormai non si capisce più niente!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomodestamente......
Commenta
-
Commenta