ragazzi devo salutarvi...un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
diario di katty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiofacciamo un pò e un pò...ovviamente vieni in sicilia con saretta!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosarebbe comunque bello organizzarci per passare giorni insieme ... intendo tutti i presenti e non, s'intendeMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotu hai l'artraNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioio vado in versilia st estateeeeeeeeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiodai su n essere cosi duro con me...
in fondomax n saprà mai nulla di noiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodomen il mio ultimo sgarro:
dopo un pranzo normale
-mezzo kg di pane
-mezzo pandoro artigianale
-una fetta focaccia ligure
-un pacco crostini dorati
-un pacco rustiche da 180g
-gelato carte d'or con sopra m&ms
-2 litri coke zero x digerire
.pizza gorgo e speck
-millefoglie cioccolato
-cioccolata in tazza....
...gli effetti delle diete low carb!!! Ti equiparo?
mi surclassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioallora mi autoinserisco io in sostituzione!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiochi sara? ma se è impegnata ... forse mi vuole come amante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioazz
mi surclassiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosarebbe belloNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe domen? quello pesa almeno 20 kg più di me ...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioallora mi autoinserisco io in sostituzione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai che te la faccio io una bella torta con farina di mandorle e di grano saraceno!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta