io vado in versilia st estateeeeeeee
diario di katty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio ne parlavo a livello economico....la bresaola qui conta 18 euro al kilo!!!!!!!!!
su noi che effetto?!
katty stiamo combinando un macello sul tuo diary!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobasta che non guardi temp
ha una panza immonda e ti fa venir voglia di salsicciaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiole love story son partite con me ..credo..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio ad esempio quando sgarro pizza doppia panetta e 18 scatolette di tonno
dopo un pranzo normale
-mezzo kg di pane
-mezzo pandoro artigianale
-una fetta focaccia ligure
-un pacco crostini dorati
-un pacco rustiche da 180g
-gelato carte d'or con sopra m&ms
-2 litri coke zero x digerire
.pizza gorgo e speck
-millefoglie cioccolato
-cioccolata in tazza....
...gli effetti delle diete low carb!!! Ti equiparo?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioio vado in versilia st estateeeeeeeeMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogià mariasole, templare è gia di sara...
e lì sara, visto che sei la sposa io faccio da testimone...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodomen il mio ultimo sgarro:
dopo un pranzo normale
-mezzo kg di pane
-mezzo pandoro artigianale
-una fetta focaccia ligure
-un pacco crostini dorati
-un pacco rustiche da 180g
-gelato carte d'or con sopra m&ms
-2 litri coke zero x digerire
.pizza gorgo e speck
-millefoglie cioccolato
-cioccolata in tazza....
...gli effetti delle diete low carb!!! Ti equiparo?
e per una ragazza è superlativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioconcordo ... infatti ti chiedo come puoi dichiararmi amore se sei fidanzata con un mio amico
in fondomax n saprà mai nulla di noisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioconcordo ... infatti ti chiedo come puoi dichiararmi amore se sei fidanzata con un mio amicoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioEVVAI! confetti in arrivo!!!!!! con la mandorla però please!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma se flirta con maxMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai!!! vieni pure tu in sicilia!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosei quasi a miei livelli
e per una ragazza è superlativoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioboni i dolci siciliani alla mandorla ... acc.... m'hai fatto venire voglia di sgarroMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta