io vado in versilia st estateeeeeeee
diario di katty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio ne parlavo a livello economico....la bresaola qui conta 18 euro al kilo!!!!!!!!!
su noi che effetto?!
katty stiamo combinando un macello sul tuo diary!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobasta che non guardi temp
ha una panza immondae ti fa venir voglia di salsiccia
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiole love story son partite con me ..credo..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio ad esempio quando sgarro pizza doppia panetta e 18 scatolette di tonno
dopo un pranzo normale
-mezzo kg di pane
-mezzo pandoro artigianale
-una fetta focaccia ligure
-un pacco crostini dorati
-un pacco rustiche da 180g
-gelato carte d'or con sopra m&ms
-2 litri coke zero x digerire
.pizza gorgo e speck
-millefoglie cioccolato
-cioccolata in tazza....
...gli effetti delle diete low carb!!! Ti equiparo?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioio vado in versilia st estateeeeeeeeMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogià mariasole, templare è gia di sara...
e lì sara, visto che sei la sposa io faccio da testimone...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodomen il mio ultimo sgarro:
dopo un pranzo normale
-mezzo kg di pane
-mezzo pandoro artigianale
-una fetta focaccia ligure
-un pacco crostini dorati
-un pacco rustiche da 180g
-gelato carte d'or con sopra m&ms
-2 litri coke zero x digerire
.pizza gorgo e speck
-millefoglie cioccolato
-cioccolata in tazza....
...gli effetti delle diete low carb!!! Ti equiparo?sei quasi a miei livelli
e per una ragazza è superlativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioconcordo ... infatti ti chiedo come puoi dichiararmi amore se sei fidanzata con un mio amico
in fondomax n saprà mai nulla di noisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioconcordo ... infatti ti chiedo come puoi dichiararmi amore se sei fidanzata con un mio amicoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioEVVAI! confetti in arrivo!!!!!! con la mandorla però please!m'hai fatto venire voglia di sgarro
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma se flirta con maxMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai!!! vieni pure tu in sicilia!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosei quasi a miei livelli
e per una ragazza è superlativoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioboni i dolci siciliani alla mandorla ... acc....m'hai fatto venire voglia di sgarro
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta