Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiono no mangio...forse non ci siamo compresi
Commenta
-
-
-
le love story son partite con me ..credo..sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioevvai!!! Ho già detto a domen...questa estate tutti in sicilia da me!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma temp èmmio!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomi stanno trattando malissimo su un altro post temp....ok x il gelato....se volete vi faccio una torta con le mie manuzze!! si accettano ordinazioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiotroppa genete ami domen!!! io sicula gilusa sugnu!!!...va quasi quasi mi innamoro di temp!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma temp èmmio!!!
e lì sara, visto che sei la sposa io faccio da testimone...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogià mariasole, templare è gia di sara...
e lì sara, visto che sei la sposa io faccio da testimone...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
sono tutti mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...uahuahuahuahuah però che fatica mantenerli tutti fisicamente..chi mi da una mano??sono anche grandini da soddifare poi eh!helpppppsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ops,non so però se temp sia d'accordo..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiotroppa genete ami domen!!! io sicula gilusa sugnu!!!...va quasi quasi mi innamoro di temp!
no ammore 190cm per 110kg e 50cm di braccio di uomo tutto per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosono tutti mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...uahuahuahuahuah però che fatica mantenerli tutti fisicamente..chi mi da una mano??sono anche grandini da soddifare poi eh!helpppppMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiole love story son partite con me ..credo..
Commenta
-
Commenta