Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
hai visto katty che ogni tanto anche io ho dei cedimenti!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiohai visto katty che ogni tanto anche io ho dei cedimenti!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggionon sapevo che erano le 7 di mattina...
dalla foto non mi sembra che devi togliere un pò di ciccia
sei davvero sicura?
quoto anche domen e temp...le donne che mangiano la fogliolina di insalata mi fanno rabbrividire....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiohai visto katty che ogni tanto anche io ho dei cedimenti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioquoto anche domen e temp...le donne che mangiano la fogliolina di insalata mi fanno rabbrividire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionoto con esrtemo entusiasmo e piacere che bw sempre+ si popola di belle fighetteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionoto con esrtemo entusiasmo e piacere che bw sempre+ si popola di belle fighetteMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe chi t'ha detto questo ... anzi, auspico che mangi con la mia frequenza ... magari non nelle quantità
eppure fisicamente sto bene e non ho problemi e mi alleno duramente, cosa che senza mangiare non faiA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosfigate bhuahahahaahah non me ne voglianoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovolevi dire belle tipette, nel senso di belle ragazze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe bravo il mio siculo!!!!
sei compresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionoto con estremo entusiasmo e piacere che bw sempre+ si popola di belle fighettesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao bella katty, buongiorno!
ma fai tutta la domenica libera? e coe ti orienti? tanto x sapere...come mangi in un gg libero?
io ho un pò il tuo problema....da un mesetto sono brava, faccio dieta..e poi nel giorno libero mi abbuffo letteralmente fino a star male...ma metterò in atto qualche stratagemma...questa mattina mi sonosvegliata con voglia di tiramisù...
sai che ho fatto? 150g latte scremato....un cucchiaino cacao amaro...mezza tazzina caffè....4 gocce dietor liquido...mischi tutto e via....
slurp!!!!
stai tranquilla che ce la faremo e mi ci metto pure io di mezzo!!!
baci
ma ora non essendo precisa in sett non ho neanche più voglia di preparare niente! anche perchè ogni sfizio che mi passa per la testa prima o poi è nello stomaco!
io al contrario tuo, mi sveglio la mattina con tutta la buona volontà... è durante la giornata che ho i cedimenti, e alcuni giorni dopo cena ... CEDO!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioammoreMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta