diario di katty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariasole82
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 1868
    • 153
    • 179
    • Send PM

ciao bella katty, buongiorno!
    Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
    è IMPOSSIBILE parlare di giorno sgarro in questo periodo... purtroppo ho ore di sgarro durante la giornata!
    cmq quando ero un manuale di precisione avevo la domenica libera....
    ma fai tutta la domenica libera? e coe ti orienti? tanto x sapere...come mangi in un gg libero?
    io ho un pò il tuo problema....da un mesetto sono brava, faccio dieta..e poi nel giorno libero mi abbuffo letteralmente fino a star male...ma metterò in atto qualche stratagemma...questa mattina mi sonosvegliata con voglia di tiramisù...
    sai che ho fatto? 150g latte scremato....un cucchiaino cacao amaro...mezza tazzina caffè....4 gocce dietor liquido...mischi tutto e via....
    slurp!!!!

stai tranquilla che ce la faremo e mi ci metto pure io di mezzo!!!
    baci
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

ciao ragazzi, vi scrivo per tirarmi su di morale.....
      penso di essere arrivata alla conclusione che non ce la faccio più!
      non riesco più a essere costante, cedo ad ogni tentazione golosa e sento di nn aver più la convinzione e la determinazione di qualche mese fa!

nn comprendo ancora la vera motivazione per cui ho questa debolezza... se penso che ad aprile dell'anno scorso ero arrivata a buon punto con un 15% di bf mi viene la rabbia!

scusate lo sfogo, spero che tra i vs consigli trovi la volontà di un tempo!
      avere dei periodi no è normale, per uscire da questo periodo non farti troppe paranoie, piu te ne fai piu peggiora la situazione, alza le calorie, cambia gli alimenti e prova se ti passano le voglie, quando vedi qualche cosa di cui hai una voglia pazzesca, puoi scegliere 2 strade secondo come regisci

1)te ne concedi una piccola porzione,
      ti consiglio questo metodo solo se poi dopo questa porzione riesci a smettere e non mangi altri cibi "sgarro"

2)cambi starda, ti metti a fare altro, di infili un po di cicche fugar free in bocca o ti affoghi con cola light, oppure esci a fare una corsetta o ti butti in terra e ti fai un pò di addominali, o flessioni (nel tuo caso sei una ragazzza puoi appoggiare le ginocchia terra per scaricare il peso e rendere l'esercizio meno pesante)
      funziona in quanto l'esercizo fisico inibisce momentaneamente lo stimolo della fame, inoltre aumenta il focus sul tuo obbiettivo, cioè il dimagrimento.
      usa questo metodo nel caso tu dopo un assaggio di un cibo sgarro es.torta non riesci a smettere e invece di limitarti ad una fettina ti mangi tutta la torta

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

ciao atutti!
        stamattina ho deciso di postare un mio diario per condividere con voi le mie giornate ma soprattutto per ricevere da voi TANTI bei consigli...

ho fatto un lungo periodo di stacco da tutto. stamattina riparto (come scritto ieri in un altro post) con la mia prima dieta che mi diede bei risultati!

colazione:
        125 g di yogurt magro
        2 fette bisc
        10g burro arachidi

spuntino:
        40g bresaola / fesa tacchino

pranzo:
        150g pollo / 1 scatola tonno naturale
        verdura + olio ev (quanto esattamente?)
        2 wasa

spuntino:
        30g pro polvere

cena:
        100 g pollo / 1 scatola tonno
        verdura + olio ev

il prenanna non lo faccio mai, per mancanza di tempo....

ieri ho avuto l'ultimo giorno libero quindi non ho badato a eccessi, o meglio piadina, biscotti ecc....
        stamattina ero 58,1 kg ma non so quanto possa essere fattibile, mi sento un palloncino...

beh, PRONTI VIA!

aspetto tanti vs consigli e ... buon lunedi!
        brava alimentazione cazzuta!!!stranamente non da femminuccia
        così mi piacciono le donne!!!
        Last edited by domen3; 17-01-2008, 14:46:47.

Commenta

• Emily
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2005
          • 1207
          • 20
          • 0
          • Garda Lake
          • Send PM

è IMPOSSIBILE parlare di giorno sgarro in questo periodo... purtroppo ho ore di sgarro durante la giornata!
          cmq quando ero un manuale di precisione avevo la domenica libera....

Ciao,
          io sono Emily e come te ci tengo alla forma fisica e mi alleno molto.

Se ti puo' aiutare anch'io tengo un diario.

Purtroppo ci possono essere alti e bassi in certi periodi e non si puo' stare a dieta perenne.
          Leggendo qua e là ho visto che la tua alimentazione è un pò troppo restrittiva...nel senso che è inutile far calcoli e mangiare così poco. A parte che poi scoppi...

Se ti vuoi allenare bene devi anche alimentarti bene, cio' non significa evitare come la peste alcuni cibi, è sbagliato. Devi ascoltare il tuo corpo.

Non è detto che il tuo peso vada bene sui 55 kg, magari son troppo pochi per la tua costituzione. Quanto sei alta?

Ti dico che la mia dieta non è poi così restrittiva e i risultati li ottengo cmq.
          Ho fatto pure io periodi da giovane che credevo di ottenere chissà che risultati rinunciando a tutto...ma non è così e non siamo tutti uguali. Con questo non voglio dire che devi mangiare porcherie...ma solo qualcosina di piu'...anche la pasta ci sta...

spero di esserti d'aiuto, se vuoi son qui
          Last edited by Emily; 17-01-2008, 15:40:36.
          A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
            Ciao,
            io sono Emily e come te ci tengo alla forma fisica e mi alleno molto.

Se ti puo' aiutare anch'io tengo un diario.

Purtroppo ci possono essere alti e bassi in certi periodi e non si puo' stare a dieta perenne.
            Leggendo qua e là ho visto che la tua alimentazione è un pò troppo restrittiva...nel senso che è inutile far calcoli e mangiare così poco. A parte che poi scoppi...

Se ti vuoi allenare bene devi anche alimentarti bene, cio' non significa evitare come la peste alcuni cibi, è sbagliato. Devi ascoltare il tuo corpo.

Non è detto che il tuo peso vada bene sui 55 kg, magari son troppo pochi per la tua costituzione. Quanto sei alta?

Ti dico che la mia dieta non è poi così restrittiva e i risultati li ottengo cmq.
            Ho fatto pure io periodi da giovane che credevo di ottenere chissà che risultati rinunciando a tutto...ma non è così e non siamo tutti uguali. Con questo non voglio dire che devi mangiare porcherie...ma solo qualcosina di piu'...anche la pasta ci sta...

spero di esserti d'aiuto, se vuoi son qui
            quoto se esageri per toppo tempo finisce che scoppi del tutto

Commenta

• Emily
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2005
              • 1207
              • 20
              • 0
              • Garda Lake
              • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
              ciao bella katty, buongiorno!

ma fai tutta la domenica libera? e coe ti orienti? tanto x sapere...come mangi in un gg libero?
              io ho un pò il tuo problema....da un mesetto sono brava, faccio dieta..e poi nel giorno libero mi abbuffo letteralmente fino a star male...ma metterò in atto qualche stratagemma...questa mattina mi sonosvegliata con voglia di tiramisù...
              sai che ho fatto? 150g latte scremato....un cucchiaino cacao amaro...mezza tazzina caffè....4 gocce dietor liquido...mischi tutto e via....
              slurp!!!!

stai tranquilla che ce la faremo e mi ci metto pure io di mezzo!!!
              baci
              cosa c'era di male si ti mangiavi una fetta di tiramisu'?

Finchè è una fetta ci puo' stare...è di mezzo tiramisu' che ci si deve preoccupare...e se hai voglia di mezzo tiramisù vuol dire che mangi poco

sigpic

Commenta

• Emily
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2005
                • 1207
                • 20
                • 0
                • Garda Lake
                • Send PM

Puoi chiamarlo sgarro quando è una cosa esagerata, ma non perchè ti mangi un paio di cioccolatini...salterai la tua porzione di carbo la volta dopo...potrebbe essere una strategia. Se io so che mangerò un dolce (e io li amo) il pasto sarà a base di carne e verdura...stop, di solito ci metto dei carbo, ma a questo punto c'è il dolce...e non mi pento di nulla e nè tanto meno sto male per i rimorsi...tanto mi alleno...

sigpic

Commenta

• mariasole82
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 1868
                  • 153
                  • 179
                  • Send PM

cosa c'era di male si ti mangiavi una fetta di tiramisu'?

Finchè è una fetta ci puo' stare...è di mezzo tiramisu' che ci si deve preoccupare...e se hai voglia di mezzo tiramisù vuol dire che mangi poco
                  personalmente nn ho mangiato il tiramisù x 2 ragioni....
                  1)nn lo avevo e non potevo mettermi a farlo alle 7 di mattina prima di andare a lavoro
                  2)voglio diminuire la bf e preferisco stare a dieta 6 giorni e il 7 fare 2 pasti liberi....e questa settimana è il comple del papy quindi la torta ci sta!
                  tieni presente che il tuo discorso va bene nel momento in cui uno ha acquistato un equilibrio alimentare. Per me ad esempio non è per nulla semplice adesso e rischio davvero che il tiramisù diventi mezzo...!!!
                  quindi preferisco tenermi, ma quando avrò perso un pò di ciccia e sarò più serena sul piano alimentare ovviamente farò come fai tu!
                  Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Emily
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 1207
                    • 20
                    • 0
                    • Garda Lake
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                    personalmente nn ho mangiato il tiramisù x 2 ragioni....
                    1)nn lo avevo e non potevo mettermi a farlo alle 7 di mattina prima di andare a lavoro
                    2)voglio diminuire la bf e preferisco stare a dieta 6 giorni e il 7 fare 2 pasti liberi....e questa settimana è il comple del papy quindi la torta ci sta!
                    tieni presente che il tuo discorso va bene nel momento in cui uno ha acquistato un equilibrio alimentare. Per me ad esempio non è per nulla semplice adesso e rischio davvero che il tiramisù diventi mezzo...!!!
                    quindi preferisco tenermi, ma quando avrò perso un pò di ciccia e sarò più serena sul piano alimentare ovviamente farò come fai tu!
                    non sapevo che erano le 7 di mattina...

dalla foto non mi sembra che devi togliere un pò di ciccia

sei davvero sicura?

sigpic

Commenta

• Templare
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 5871
                      • 287
                      • 396
                      • Livorno
                      • Send PM

concordo con te Domen ... cosa darei per trovare una donna che comprende e condivide la mia stessa passione per il BB
                      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Emily
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2005
                        • 1207
                        • 20
                        • 0
                        • Garda Lake
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                        concordo con te Domen ... cosa darei per trovare una donna che comprende e condivide la mia stessa passione per il BB

Amare il bb non vuol dire morir di fame però...poi la donna ti diventa nervosa...

sigpic

Commenta

• Emily
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2005
                          • 1207
                          • 20
                          • 0
                          • Garda Lake
                          • Send PM

Cmq è 12 anni che mi alleno...l'esperienza insegna

sigpic

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio

Commenta

• domen3
                              quanno ce vo ce vò
                              • May 2002
                              • 12758
                              • 451
                              • 262
                              • Palermo
                              • Send PM

Amare il bb non vuol dire morir di fame però...poi la donna ti diventa nervosa...
                              e chi lo avrebbe detto?

Commenta

• Templare
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 5871
                                • 287
                                • 396
                                • Livorno
                                • Send PM

e chi t'ha detto questo ... anzi, auspico che mangi con la mia frequenza ... magari non nelle quantità
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

Working...
                                X