Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiomi approvate queste 2 sostituzioni alla mia colaz standard (quindi 125g yogurt magro,2 f bisc e 10 g burro arach)?
1) 125 ml latte p. screm +1 2 f. bisc + 10 g marm diet
2) 20g formaggio magro + 2 f. bisc + bevanda fresca (tipo the light)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose le quantità dei macro sono le stesse allora si ... dato che le fonti sembrano pressocché identicheOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao katty!! se ti fa piacere ti seguo anche io!!!! almeno prendo spunto da te!
baciHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ciao kattyyyyyyyy tt bene?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao kattyyyyyyyy tt bene?
ciao sara,
sempre super-impegnata???Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose mi specifichi meglio gli alimenti verifico i calcoli hahahaheLast edited by katty84; 16-01-2008, 19:06:50.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
ce l'ho fattaFile AllegatiLast edited by katty84; 16-01-2008, 19:43:49.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
mmmmmmmm un pochino però forse è meglio così!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioce l'ho fatta
nella colazza 3 metti 200gr di latte p.s.
Commenta
-
-
giornata no
ciao ragazzi, vi scrivo per tirarmi su di morale.....
penso di essere arrivata alla conclusione che non ce la faccio più!
non riesco più a essere costante, cedo ad ogni tentazione golosa e sento di nn aver più la convinzione e la determinazione di qualche mese fa!
nn comprendo ancora la vera motivazione per cui ho questa debolezza... se penso che ad aprile dell'anno scorso ero arrivata a buon punto con un 15% di bf mi viene la rabbia!
scusate lo sfogo, spero che tra i vs consigli trovi la volontà di un tempo!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
è IMPOSSIBILE parlare di giorno sgarro in questo periodo... purtroppo ho ore di sgarro durante la giornata!
cmq quando ero un manuale di precisione avevo la domenica libera....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta