Ciao Katty!! a qnt vuoi arrivare di peso?
diario di katty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Katty!! a qnt vuoi arrivare di peso?
mi piacerebbe arrivare a un 15% di bf...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioil peso è relativo...
mi piacerebbe arrivare a un 15% di bf...
Commenta
-
-
ora sinceram non lo so, e dal morale di questo periodo non penso di misurarlo a breve.. prob l'inizio del mese prossimo....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioa zanica....
io le ginocchia fracassate!
ma è troppo bello!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno katty
oggi è proprio una giornata cupa qui!
voi tt bene?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao nomore....
oggi è proprio una giornata cupa qui!
voi tt bene?
ma in montagna sarà neve
Commenta
-
-
ciao forum!
anche oggi giornata cupa e uggiosa!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
molto lentamente ....
ma decisa!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
mi approvate queste 2 sostituzioni alla mia colaz standard (quindi 125g yogurt magro,2 f bisc e 10 g burro arach)?
1) 125 ml latte p. screm +1 2 f. bisc + 10 g marm diet
2) 20g formaggio magro + 2 f. bisc + bevanda fresca (tipo the light)
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta