buongiorno katty
diario di katty
Collapse
X
-
raga, secondo voi la glicemia a 70 mg/dl è troppo bassa?
l'ho provata vs le 17, avevo pranzato alle 12.30 (brodo con 8 tortellini e simmental)Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
GRAZIE no more...
mi è venuto questo dubbio perchè ho letto che dovrebbe essere compresa tra 80 e 120...
al di sotto è ipoglicemia...
quindi il pancreas produce troppa insulina..
ho letto che devo evitare alimenti con troppi zuccheri per evitare un'ulteriore innalzamento dell'ins....
spero di non aver detto qualche boiata!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
secondo voi se sostituissi 125 g di yogurt magro con 20g di formaggio magro (philadelphia balance) x colazione?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioevitare alimenti con troppi sugar è sempre buona cosa
dom mattina prima di colaz provo...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi barbelli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai il misuratore a casa?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobb.b..b..buon giorno..!!! a tutti... ciauu katty..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofacci sapere i numeri domani mattina
buona serata
eccomi puntuale.... e un po' preoccupata!
stam risultato: 57!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta