Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
ciao ragazzi!
che nottata sabato sera... troppo freddo in giro con la scopa!!!!
stamattina ho dichiarato l'effettivo inizio del 2008!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao ragazzi!
che nottata sabato sera... troppo freddo in giro con la scopa!!!!
stamattina ho dichiarato l'effettivo inizio del 2008!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Katty...cavolo sabato sera nn sei passat,manco il carbone m'hai portato......Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ciaoooo... finalmente uno spiraglio di sole!
2 giorno di ripresa, tutto regolare!
come sta andando il vostro ritorno in forma?
ho letto un post di "Medusa".... gran bel fisico. il mio sogno sarebbe arrivare almeno a 1/3 del suo fisico!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociaoooo... finalmente uno spiraglio di sole!
2 giorno di ripresa, tutto regolare!
come sta andando il vostro ritorno in forma?
ho letto un post di "Medusa".... gran bel fisico. il mio sogno sarebbe arrivare almeno a 1/3 del suo fisico!
Commenta
-
-
chi la dura la vince!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiochi la dura la vince!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio invece c'ho visto un film ieri sera ...
e non scherzoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
buongiornooooo....
tutto ok?
io proseguo alla grande, oggi giornata di riposo dalla palestra!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta