diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodai katty,vieni che ti porto io casello di bergamo e via andare.............BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodai katty,vieni che ti porto io casello di bergamo e via andare.............Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioKatty cara, con Pietruzzu vai tranquilla è padre di famiglia e pure gay
a pietruzo ormai non tira piu da tempo, infatti ha chiesto a me di fare una figlia con quella stra **** di sua moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodeve stare attenta agli altri animali
a pietruzo ormai non tira piu da tempo, infatti ha chiesto a me di fare una figlia con quella stra **** di sua moglie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi si,a te piacerebbe avere un pisello funzionante come il mio
cè l'hai piccolo e m.....
Commenta
-
-
ciao ragazzi,
quando sono fuori ufficio è un problema collegarmi...
cmq sta andando tutto bene!
settimana dieta ok, ieri ho solo un po sgarrato dopo i pasti ma oggi si torna in riga!
domani lasagneeee
nel caso non riuscissi più a collegarmi...
BUON NATALE A TUTTI!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao ragazzi,
settimana dieta ok, ieri ho solo un po sgarrato dopo i pasti ma oggi si torna in riga!
domani lasagneeee
BUON NATALE A TUTTI!
KissesBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
domani lasagneeee
BUON NATALE A TUTTI!
Commenta
-
-
domani lasagneeee
BUON NATALE A TUTTI!
Commenta
-
-
-
Commenta