Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioda febbraio però inseristo carne rossa e di maialeBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
eccomi.. con un dolore ai pettorali....
ieri allenamento perfetto!
cena: tonno + fagioliniHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiogennaio e febbraio solo rossa per meNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioeccomi.. con un dolore ai pettorali....
cena: tonno + fagioliniBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76porella ti fa mele il seno.. un massaggio??Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovedo cosa mi porta anche un pocuno di carne di maialeOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioeccomi.. con un dolore ai pettorali....
cena: tonno + fagioliniBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioStiamo organizzando un incontro dei Crazy a Milano per gennaio o il weekend del 19 odel 26 non potete mancare. Da Bologna e Livorno vi acchiappate un treno senza rompere i maroni, e tu katty giochi in casa
cosi siete tutti felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomanca il mio diario, gurada che non vengo
cosi siete tutti feliciBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSe solo leggessi il tuo diario 'rtardo
buongiorno kattyyyy
è da tanto che nn scrivevo in 'sto diario..
Commenta
-
-
giorno katty
@zio
9.02 mess sul my diary
8.58 il mio qui
Last edited by nomoretrouble; 22-12-2007, 13:40:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomanca il mio diario, gurada che non vengo
cosi siete tutti felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno katty
@zio
9.02 mess sul my diary
8.58 il mio qui
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomanca anke il mio...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta