bene alterna giorni si aerobica e giorni di pesi
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Katty, appena tornato, thx for rep....SMACKHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao zane, com'è il canada???BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
ciao oggi giornata piena!
colazione
spuntino saltato per riunione
e pranzo di lavoro in agriturismo.... (non vi dico il menù!!)
io 1 fetta di coppa (così non hanno iniziato a dire... tu non mangi? sei a dieta?) e poi una bistecca e insalata (penso era braciola di maiale!)....
però sono soddisfatta!
stasera pit-stop dalla palestra...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopensa che dopo il cut di gennaio voglio fare della bistecca di maiale un must per il periodo febbraio-maggio
Commenta
-
-
ciao a tutti!
anche oggi giornata piena!
la dieta sta proseguendo alla grande! non sono mai stata più determinata di adesso!!!
stasera allenamento pettorali e tricipiti!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio vado avanti di solo manzo e maiale...nn riesco a fare snz...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobene katty, non farti demoralizzare per una bistecca di maiale, e continua a testa bassaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggionon è poi così tanto grave no?
ps: grazie della repNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggionon è poi così tanto grave no?
il maiale ogni tanto ci vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio di polloHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta