ora vado a casa....cmq per ora ancora risultato invariato
diario di katty
Collapse
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioora vado a casa....cmq per ora ancora risultato invariatoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
GRANDE MILANHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ciao a tutti!
finalmente è arrivato venerdi!
stamattina col con yogurt e 1/2 fial di vaniglia + f .bisc e burro arach
devo trovare una sostituz alle pro in pol dello spuntino pomeridiano. penso di non riuscire più a sopportarle...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobresaola ... albume ...
albume... mi sa che me tocca... oppure devo prov a cambiare gusto...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobresaola tutte le mattine..
albume... mi sa che me tocca... oppure devo prov a cambiare gusto...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
EH SI... sarebbe bello mangiarsi una braciola in ufficio alle 18.00.... MITICO!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioEH SI... sarebbe bello mangiarsi una braciola in ufficio alle 18.00.... MITICO!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
quello mattutino non mi da problemi.. la bresaola è comoda... e lo sono anche le pro ma è un periodo che non le digerisco!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta