ciao......mi tocca andare a far spese per cercare 2 o 3 regali....che amarezza....aaargh
diario di katty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon ti piace andare per regali?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Nella Nebbia?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocosa nella nebbia??
stavo chiedendo a templare dov'era in trasferta...
quindi compi gli anni a ridosso del capodanno... bello doppio regalo quindi...
io non ho ancora iniziato a fare i regali. ma quest'anno è di magro..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
io li "investirò" x la mia casetta nuova...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioio li "investirò" x la mia casetta nuova...
appena mi riprendo farò invece dei lavori nella mia casetta ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiose non ho frainteso, le tue almeno non ingrassano... anzi!
Commenta
-
-
ciao ragazzi!!! sto ascoltando la partita in ufficio.. che figata!
stamattina tutto ok, ieri ho sgarrato di brutto mannaggia!!!
da lunedi ho deciso riprendo allenamento pesi, mi sono stancata di fare solo aerobica!!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
0-0Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta