crazy
diario di katty
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio invece ho problemi mentali.... questa mattina mi son sparato un 4 4-6-6-10 con 120kg di squot, per poco non ci rimanevo sottoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ciao star... visto????
ieri solo a ripetermela nella mente mi ha dato una carica....
buongiorno a tutti!
stamattina qui c'è un nebbione da paura... però stranamente non sono giu di morale... sono una metereopatica allucinante.
stamattina ho fatto anche un disastro dei miei... sostituito lo yogurt col latte... ho preso la cappuccina (x chi non lo sapesse è la moka x il cappuccio) ... messo il latte scremato e dopo 5 minuti... schiuma OVUNQUE!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
grazie x aver messo il coltello nella piaga...
di dove sei?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
amo il sud italia... ho origini calabresi e nonno era di battipaglia... ho visto 2 volte napoli e mi è piaciuta tanto!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Respect 2 da grandPà!
Ogni tanto se vado a battipaglia.... fanne e muzzarell cco bburra addintè...mmmmmm
E che ci fai in polentonia??terra del freddo e del gelo? ma bergamo e vicino monza??xkè se si, allora ci sono stato... tipo dalle parti tue ci sta un fiumiciattolo con sopra una chiatta che trasporta mezzi e perZone da una sponda all'altra del fiume?Mi pare era un progetto di leonardo da vinci?Quello del codice.... o era Lecco...o Lodi... boh....in geometria non sono mai andato molto bene.....::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioRespect 2 da grandPà!
Ogni tanto se vado a battipaglia.... fanne e muzzarell cco bburra addintè...mmmmmm
E che ci fai in polentonia??terra del freddo e del gelo? ma bergamo e vicino monza??xkè se si, allora ci sono stato... tipo dalle parti tue ci sta un fiumiciattolo con sopra una chiatta che trasporta mezzi e perZone da una sponda all'altra del fiume?Mi pare era un progetto di leonardo da vinci?Quello del codice.... o era Lecco...o Lodi... boh....in geometria non sono mai andato molto bene....
cmq bg non è vicinissimo a monza.. più vicino a milano!
io sono nata qui, mia mamma è calabrese! quando andavo a scuola facevo giu 3 mesi di vacanza... ora ahimè neanche una settimana!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioOgni tanto se vado a battipaglia.... fanne e muzzarell cco bburra addintè...mmmmmm--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioMi fa vomitare la nebbia...qui da me non s'è mai vista...regna il sole, l'allegria, l'aria pulita ed un mare cristallino...la gente è cordiale e tutti ti vogliono bene..
Commenta
-
Commenta