Mi unisco a fabri per il saluto con rep d'incoraggiamento a non mollare
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCrunchy??Te ne porto un barattolo dal CanadaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi!
ieri e oggi niente lavoro quindi niente internet....
quindi vi aggiorno ora:
2 gg di dieta perfetta.... e ieri allenamento super di aerobica...
oggi e domani riposo!
buona domenica!
a lunedìHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi!
ieri e oggi niente lavoro quindi niente internet....
quindi vi aggiorno ora:
2 gg di dieta perfetta.... e ieri allenamento super di aerobica...
oggi e domani riposo!
buona domenica!
a lunedì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiodavvero? vieni in italia?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovai a letto che è ora leoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioVado in Canada lunediHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
ciao ragazzi.. ieri anche se dom dieta regolare...
col: yogurt + fette bisc con marm diet
(spuntino no.. sono una dormigliona)
pranzo: scamone e melanzane a funghetto (era la prima volta che le facevo ma sono uscite proprio bene!!!)
spuntino: barretta (durante gli acquisti di natale)
cena:caesar salad...
stamattina solita colaz e tra poco spuntino....
sarebbe fattibile spez l'allenam e fare pesi in pausa pranzo e aerobica alle 19?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio invece ho problemi mentali.... questa mattina mi son sparato un 4 4-6-6-10 con 120kg di squot, per poco non ci rimanevo sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprovaci tu a metterti sulle spalle un bialncere col doppio del tuo peso
Commenta
-
Commenta