'giorno bella.. rep x you.. così... aggratis
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio'giorno bella.. rep x you.. così... aggratis
ricambio!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie cara... se vuoi ti cucino live
stamattina mi è venuta l'idea del coniglio... che ne dite?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche si puo fare...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
-
visto che non so cosa fare vi posto la dieta di oggi....
colaz: yogurt (new entry il caffè...) + fette bisc con burro di arachidi..
CONSIGLIATEMI QUALCOS'ALTRO DA METTERE NELLO YOGURT MAGRO.. (acidognolo...) qualche fialetta?
spuntino con la bresaola magnata alla scrivania... da tamarra!
pranzo con frittata e finocchi..
tra poco mi pappo il budino e stasera penso di cucinarmi un bel filettino di pangasio (limone, sale e prezz) con coste bianche...
mi è quasi venuta fame!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiovisto che non so cosa fare vi posto la dieta di oggi....
colaz: yogurt (new entry il caffè...) + fette bisc con burro di arachidi..
CONSIGLIATEMI QUALCOS'ALTRO DA METTERE NELLO YOGURT MAGRO.. (acidognolo...) qualche fialetta?
spuntino con la bresaola magnata alla scrivania... da tamarra!
pranzo con frittata e finocchi..
tra poco mi pappo il budino e stasera penso di cucinarmi un bel filettino di pangasio (limone, sale e prezz) con coste bianche...
mi è quasi venuta fame!
nello yogurt puoi mettere cacao magro, cannella, aromi, frutta a pezzi + tic
Commenta
-
-
good.... domani provo con qualche aroma..
adoro il burro di arachidi,....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogood.... domani provo con qualche aroma..
adoro il burro di arachidi,....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioProvalo con i fiocchi di latte
Commenta
-
-
MA SONO L'UNICO KE NN VA MATTO DI DOLCI.. MI PIACIONO SI MA NE FACCIO ANKE VOLENTIERI A MENO,SARANNO MESI KE NN ASSUMO QLCS DI DOLCE A PARTE UNA BOTTIGLIETTA AL Dì DI COCA LIGHT..
Commenta
-
Commenta