katty lascia perdere ke nn ne hai bisogno..nn sei obesa diario di katty
Collapse
X
-
-
ma vorrei asciugarmi molto!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
dieta e paleOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioma vorrei asciugarmi molto!
io prendevo thermo(pure proibiti) e rimanevo oltre i 100(visto che appena li interrompevo mi riacchiappavo i kg persi con gli interessi), poi grazie al forum, con dieta e pale oggi a distanza di una anno sono sotto gli 80, senza thermo
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
pigrona..Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioma vorrei asciugarmi molto!
cn una buona alimentazione e del sano movimento ottieni di piu' ke utilizare dei termogenici ke secondo me contano il giusto,al max vai di the verde e caffe'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiodieta e pale
io prendevo thermo(pure proibiti) e rimanevo oltre i 100(visto che appena li interrompevo mi riacchiappavo i kg persi con gli interessi), poi grazie al forum, con dieta e pale oggi a distanza di una anno sono sotto gli 80, senza thermo
ascolta ki ci e' passato prima di te e sfrutta le esprerienze altrui,lo diciamo x te mica x kissa' cs Katty
Commenta
-
-
avete ragione.... proseguo con costanza e rigore!
dieta in primis (che in questo periodo ahimè è un po' altalenante) e palestra (che mi appassiona ogni giorno di più!)....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
purtroppo nn sempre va cm programma,magari kiedi dei consigli x qnd salti un pasto e cm comportarti in quello successivo x recuperare quello perso..Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioavete ragione.... proseguo con costanza e rigore!
dieta in primis (che in questo periodo ahimè è un po' altalenante) e palestra (che mi appassiona ogni giorno di più!)....
Commenta
-
-
in questo periodo sono più i peccati di gola che mi fregano!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioin questo periodo sono più i peccati di gola che mi fregano!
noooo.nn far csì...aspetta almeno a natale.poi a gennaio si riparte x bene...
Commenta
-
-
appunto! devo far bene almeno 20 gg per arrivare a natale in uno stato poco pietoso!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
in questo caso cè qualche cosa da rivedere, puo darsi che sei sottoposta a stress eccessivo.Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioin questo periodo sono più i peccati di gola che mi fregano!
se vuoi perdere i kiletti di troopo conosco io una maniera piacevole
Commenta
-
-
OT se ti serve una dritta sul HACCP del tuo locale, fornitori ecc contattami pure via e-mailOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
noooo.nn far csì...aspetta almeno a natale.poi a gennaio si riparte x bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin questo caso cè qualche cosa da rivedere, puo darsi che sei sottoposta a stress eccessivo.

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Buono a sapersi Normo grazie x l'info...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioOT se ti serve una dritta sul HACCP del tuo locale, fornitori ecc contattami pure via e-mail

Commenta
-
-
mooolto probabile....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin questo caso cè qualche cosa da rivedere, puo darsi che sei sottoposta a stress eccessivo.

sono proprio stanca e stressata...
ieri sono andata ai mercatini di trento... quindi poco a dieta...
oggi primo gg di dicembre e si ritorna a rigare dritto (ma quante volte l'avrò detto?
)
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-

Commenta