Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperò ti ammazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodi qlcs bisogna pur morire... prima o poi..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionotte katty, angioletto del forum...
vedi domani che mi scannano tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
come sono adulatore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionotte katty, angioletto del forum...
vedi domani che mi scannano tutti...
sicuramente buono visto che si festeggia x due giorni eh?
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao gio,.... non ho potuto ricambiare la buonanotte... ma ti do il buongiorno....
sicuramente buono visto che si festeggia x due giorni eh?
buon giorno anche a te e buon tutto...
p.s. festeggerò fino al 2 dicembre
Commenta
-
-
bene... festeggia anche per me....
torniamo seri..
quesito importante: avete mai provato lo y*****e?Last edited by katty84; 30-11-2007, 10:46:45.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobene... festeggia anche per me....
torniamo seri..
quesito importante: avete mai provato lo yxxxxxx?
what?? è un calciatore nigeriano???Last edited by giopal84; 30-11-2007, 10:46:11.
Commenta
-
-
ok, deduco che tu non l'abbia mai sentito ... è un integratore e me ne hanno parlato ieri in palestra....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobene... festeggia anche per me....
torniamo seri..
quesito importante: avete mai provato lo yxxxxxxxxBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSostanza proibita, vietato parlarne o ban, un consiglio edita
secondo me è uin calciatore nigeriano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
secondo me è uin calciatore nigerianoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta