Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPerchè tutti troppo presi dalla tua avvenenzaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogià.. e nel frattempo canno tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggione ho 26 nonnoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioporta rispetto alloraOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotanto nun te se move l'avatorBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotanto nun te se move l'avator
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...gurda cm infierisce...gli giri il coltello nella piaga...tra un po' lo sogna alla notte la danza di taz...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovisto che in avator ronfi di giàLast edited by xxam76; 12-02-2008, 22:22:25.
Commenta
-
-
sto impazzendo con l'arredamento di casa...
ieri stop palestra ,... riposo.
stasera vai di aerobica...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
Commenta