un saluto alla Katty
diario di katty
Collapse
X
-
ciao ragazzi, tempo di scrivere oggi, meno del solito!
nessuna novità Simo... anzi, troppa calma piatta!
l'unico aggiornamento wo di venerdi, ho aumentato leggermente alcuni pesi..
oggi per motivi tecnici sono andata in palestra in pausa pranzo e ho fatto solo cardio.....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioun saluto alla Katty
un abbraccio alla mary..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao maschione... sempre più in forma, mi raccomando!!!! (almeno tu....)
un abbraccio alla mary..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ciao a tutti, qui (al contrario di torino) finalmente è uscito il sole!
tra poco papperò il mio spuntino e poi pallosissima riunione a bergamo!
orari super sballati, non so a che ora riuscirò a pranzare e soprattutto cosa....!!!
stasera niente wo... i lavori di casa mi stanno prosciugando...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao a tutti, qui (al contrario di torino) finalmente è uscito il sole!
tra poco papperò il mio spuntino e poi pallosissima riunione a bergamo!
orari super sballati, non so a che ora riuscirò a pranzare e soprattutto cosa....!!!
stasera niente wo... i lavori di casa mi stanno prosciugando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè dai, ti rifarai
riunione pessima e inutile!
tra l'altro è iniziata all'una e ci hanno buttato li dei mezzi panini.... non si fa così..
prima di tornare in ufficio mi sono fermata al supermercato a farmi affettare 50g di bresaola... mi è mancata la verdura!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno BellaKatty
Scusa la latitanza ma ho veramente dei tempi ristretti, come procede, panino alla riunione a parte?
panino a parte va meglio, mi sono rifatta ieri sera con bocconcini di pollo e funghi!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno katty
ho letto che procedi alla grande...
io stam ho finito li albumi, ora inizio ad alternarli allo zymil + gallette di riso!
il resto è invariato...
oggi altro allenamento in pausa pranzo, però faccio la schedina n1: petto/dorso...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao bruno
ho letto che procedi alla grande...
io stam ho finito li albumi, ora inizio ad alternarli allo zymil + gallette di riso!
il resto è invariato...
oggi altro allenamento in pausa pranzo, però faccio la schedina n1: petto/dorso...
leggo dei tuoi alti e bassi. Beh, sono periodi, vedrai che passa presto. Peccato comunque che tu non possa venire a bolognaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta