diario di katty
Collapse
X
-
no dai... anche se sei più piccolo anche di me...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Sono il mocciosetto di turno io!!

.... che bello tra 1 ora ho finito la mia sett lavorativa.... ora mi sparo un bel budino!!!!
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiono dai... anche se sei più piccolo anche di me...
.... che bello tra 1 ora ho finito la mia sett lavorativa.... ora mi sparo un bel budino!!!!
sn l'unico ke lavora 6gg su 7...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioin compagnia di bellero, dive e normo ... ma vi voglio bene
ne ho 26 nonnoOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopenso poco più di 20
Commenta
-
-
son l'unico che non fa un *****Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
sn l'unico ke lavora 6gg su 7...

Commenta
-
-
buon lunedi ragazzi!
dopo una settimana no... riparto alla grande!
stamattina ho un freddo allucinante!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ciao katty!!! se vuoi ti scaldo un po io....Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuon lunedi ragazzi!
dopo una settimana no... riparto alla grande!
stamattina ho un freddo allucinante!

dai ok.. basta approcci!!!
e cmq buona giornata
Commenta
-
-
*****Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao katty!!! se vuoi ti scaldo un po io....

dai ok.. basta approcci!!!
e cmq buona giornata

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
NO TU SEI MAIALE DENTROOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioskerzavooooooooooo

E PRIMA ANCHE FUORI 

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
gio... sei sempre carino!
zaanezink, sei geloso?
primo quesito della settimana: ho letto che fare cardio a digiuno si ha maggiori risultati (io morirei di fame sul tappeto).. ma se dal pranzo (ore 13.00 circa) vado in pal alle 19.00 e nn faccio spuntini, non è simile?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDe chè

potrei essere tuo nonno

leo mi sto pisciando dalle risate!!!!
cmq sull'hiit a digiuno chiedi agli esperti tipo dij, whippo...
Commenta
-
-
Si ma se lo fai al mattino prima di colazione... se fai cardio la sera puoi fare tranquillamente uno spuntino leggero 2 ore e mezzo, 3 ore prima dell'allenamentoOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioprimo quesito della settimana: ho letto che fare cardio a digiuno si ha maggiori risultati (io morirei di fame sul tappeto).. ma se dal pranzo (ore 13.00 circa) vado in pal alle 19.00 e nn faccio spuntini, non è simile?
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ora bevo le pro 1 h prima del wo.....
non va bene?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-

Commenta