ciao katty
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioè una canzone dei pooh ke skifo... mi è venuta d'istinto...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionn dire queste cose che c'è chi potrebbe uccidere x i Pooh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao kattyHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogiorno katty, snobbi il tuo diario?
Commenta
-
-
buongiornooo a tutti!
aggiorniamo un po'!
sabato grande allenamento con mariasole82....ho anche alzato alcuni pesetti...
lento avanti 3*10 (fatto al multi, la prima solo asta, poi ho messo 2,5kg x parte... sono un po debolina sopra) 2,5 la prima, poi 5kg + asta
alzate laterali a 45° 2*15 (6kg) invariato
tirate al mento 2*15 (7kg + bilanciere corto) 7 kg - 10 kg
curl (su panca scott) 3*10 (6kg- 8 kg) 8 kg
curl con manubri 2*15 (6 kg) 7 kg
dip 3*10
spinte in basso ai cavi 2*15 (20kg)
crunch alternati 4*20
alimentazione solita, con l'aggiunta di 50g di riso a pranzo
riscontro ottimo!
ieri niente sgarri (tranne 1 crodino e uno spritz )
aperitivo con bresaola e crudo e a cena carpaccio..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
soooci ke bel wo Katty..di alzate lat fai + di me,brava..pian piano aumentano vedrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioporella kissà ke wo gli ha fatto fare la Mary..ora sarà in mutua...
mica mi sento all'altezza di dare consigli sul wo!!! se è in mutua x l'allenamento con me, figurati come sarà dopo l'allenamento con Gius di Sabato.......se facciamo gambe, prevedo la necessità di sedia a rotelle post allenamento.....
temo che farò dorso e bicipiti infatti.....sennò non mi muovo tutto il weMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosoooci ke bel wo Katty..di alzate lat fai + di me,brava..pian piano aumentano vedrai
nn vorrei fare di più anche io!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma quanto fai Max di alzate tu?!?!?!?
nn vorrei fare di più anche io!!
Commenta
-
Commenta