Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiomanda mail...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopreferisco sentirti stasera se nn è un problema x te....tanto sono libera....ma magari nel frattime ti accenno via mail
stasera, va benissimo. solo che non so da che ora sono libera... al max ti scrivo quando mi libero..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao katty, come va oggi il morale?tutto ok?
negli ultimi giorni (se andiamo avanti così dovrò dire settimane ) non sono molto determinata e non mi piaccio....
x il resto è ok... lavoro, vita sociale, boys... tutto ok..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiodai accenna....
stasera, va benissimo. solo che non so da che ora sono libera... al max ti scrivo quando mi libero..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao andrea, mi riprendo pian piano....a dir la verità il problema è solo fisico...
negli ultimi giorni (se andiamo avanti così dovrò dire settimane ) non sono molto determinata e non mi piaccio....
x il resto è ok... lavoro, vita sociale, boys... tutto ok..
avanti così ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomandata
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioson contento , se riguarda 'solo' la parte esteriore, a meno di patologie serie, allora tutto si recupera con i giusti tempi e si mette a posto
avanti così ragazzaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Buongiorno tesoro...come va? la disintossicazione?
edit:hai mailLast edited by mariasole82; 06-05-2008, 10:55:48.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
buongiorno mary, andrea e simo: sono sopravvissuta!
anzi, mi sento una persona nuova...sgonfia e anche più allegra!
stamattina ho ripreso la mia colazione con gli adorati albumi e ora mi sto pappando 40g di bresaola con 10g di mandorle...
ps: mari hai mail..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiorno mary, andrea e simo: sono sopravvissuta!
anzi, mi sento una persona nuova...sgonfia e anche più allegra!
stamattina ho ripreso la mia colazione con gli adorati albumi e ora mi sto pappando 40g di bresaola con 10g di mandorle...
ps: mari hai mail..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobenissimo....prox giornata disintossicante il 3 giugno.....luna piena!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggionon poteva essere giornata migliore! dopo un lungo week-end!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta