diario di katty
Collapse
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Katty...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Katty, scusa se passo solo ora, volevo comunque lasciarti un saluto
passato bene il ponte? tra 3 giorni ce n'è un altro..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
eccoci ...eccoci...
stamattina non sono molto euforica, la pioggia mi butta un po' giù!
ieri wo andato bene:
spinte su panca inclinata 3*10 (6kg-8-8)
croci ai cavi 2*15 (10kg)
lat avanti 3*10 (25kg)
pulley 2*15 (20kg)
crunch 2*30
crunch inversi 2*30
+ 20 min di step....
stasera gambe, quindi niente cardioHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioeccoci ...eccoci...
stamattina non sono molto euforica, la pioggia mi butta un po' giù!
ieri wo andato bene:
spinte su panca inclinata 3*10 (6kg-8-8)
croci ai cavi 2*15 (10kg)
lat avanti 3*10 (25kg)
pulley 2*15 (20kg)
crunch 2*30
crunch inversi 2*30
+ 20 min di step....
stasera gambe, quindi niente cardiosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioa chi lo dici katty qui in lombardia sta facendo un tempo terribile sto mese, a me la pioggia scarica e da problemi muscolari per via dell'umiditàw il mare...
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioanche io abito in lombardia Steve...w il mare...
nn ne posso più!
mare??? organizziamo una gitarella??Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche qui pioggia....ma io sono senza calze...nn ne posso più!
mare??? organizziamo una gitarella??si si gitarella al mare si si se lo dico a mia moglie ci viene a piedi al mare
liguria forever
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioanche io abito in lombardia Steve...w il mare...
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioio le calze le metto ancorasi si gitarella al mare si si se lo dico a mia moglie ci viene a piedi al mare
liguria forever
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiooh yes! Finale e Spotorno forever....da maggio in poi, di solito, ci vado col trenino ogni sabato!si può fare! da maggio conviene visto il tempo che sta facendo
anche noi andiamo col treno, in macchian andare in liguria è un suicidio vista la mole di gente che ci va!
PS: fra poco divento vecchio faccio 31 annisigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioyessi può fare! da maggio conviene visto il tempo che sta facendo
anche noi andiamo col treno, in macchian andare in liguria è un suicidio vista la mole di gente che ci va!
PS: fra poco divento vecchio faccio 31 anni)
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta