diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
tranquilla! tre giorni e sei come nuova....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogiusto in tempo per il matrimonio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLeggi la mail...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBella femmina buongiorno
Migliora???
ho letto ora e ti ho risposto.. cmq va meglio... pian pianino,..
stam solita colazione...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao stella,
ho letto ora e ti ho risposto.. cmq va meglio... pian pianino,..
stam solita colazione...
Sono felice di sapere che va meglio
Commenta
-
-
buon pomeriggio forum....
pranzato con 3 uova sode (2 albumi) e asparagi ... mmmm che bontà con un goccio di aceto balsamico... snack di riso...
post estetista 1 mela...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGia risposto anche io...
Sono felice di sapere che va meglioHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bella kattyyyyyHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
buongiorno a tutti!
lo sgonfiore passa a vista d'occhio.
oggi wo pre-pranzo... stasera preparativi x il matrimonio!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta