diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Katty!
io ieri sera ricarichina a gallette e miele...slurp!
oggi sono messa meglio di ieri fisicamente....zero acqua addosso!!!
mi devi spiegare perchè hai sti dolcetti nella fotooo fai venire voglieeeee mi fai alzare la glicemiaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiomi devi spiegare perchè hai sti dolcetti nella fotooo fai venire voglieeeee mi fai alzare la glicemiaaaaaa
dai su....resisti.....e poi quelli sono dolcetti abbastanza magri!
basta farli con gli ingredienti giusti!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBuondì!
Il caffè solubile fa
ottimo, anche io dopo una settimana a regime no-intollerant food sono una pergamena (ahaha secca!) ahah
ora mangio e spingo!!!!
troppo carica!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioora posso dirti... HAI RAGIONEEEEEEE!
ciao mary.... bene bene... iniziamo ad aggiungere qualcosa al pollo e verdurine?
ottimo, anche io dopo una settimana a regime no-intollerant food sono una pergamena (ahaha secca!) ahah
ora mangio e spingo!!!!
troppo carica!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobenissimo....anche io zero acqua sottopelle...sono troppo contenta...certo che però è diffilie evitare il lattosio....lo mettono dovunque!
già, il lattosio è in tantissimi alimenti!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno kattyyyyyyyyHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiomary sensazione tua x l'acqua o fai qualche verifica più apèrofondita (tipo plico o bilancia?
già, il lattosio è in tantissimi alimenti!
scherzi a parte....l'acqua sottopelle si vede....hai presente i segni del pigiama sulla pelle al mattino? se ce li hai stai trattenendo...io lo capisco anche da mani e caviglie....se trattengo liquidi le dita sembrano salsicciottiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCredo che farò una plico settimana prox....io ho anche un plicometro vivo però! Beppe ieri mi ha detto in diretta la percentuale...verificherò!
scherzi a parte....l'acqua sottopelle si vede....hai presente i segni del pigiama sulla pelle al mattino? se ce li hai stai trattenendo...io lo capisco anche da mani e caviglie....se trattengo liquidi le dita sembrano salsicciotti
io l'ho notato soprattutto in faccia, mani e torace....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioil plicometro umano!
io l'ho notato soprattutto in faccia, mani e torace....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio ho le vene in vista sulla pancia....
vorrei quella sul bicipite...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioanche io le vedo...
vorrei quella sul bicipite...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio...lavora lavora....vedrai che tra poco esce....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta