If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Katty!
io ieri sera ricarichina a gallette e miele...slurp!
oggi sono messa meglio di ieri fisicamente....zero acqua addosso!!!
ciao mary.... bene bene... iniziamo ad aggiungere qualcosa al pollo e verdurine?
ottimo, anche io dopo una settimana a regime no-intollerant food sono una pergamena (ahaha secca!) ahah
ora mangio e spingo!!!!
troppo carica!
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
ciao mary.... bene bene... iniziamo ad aggiungere qualcosa al pollo e verdurine?
ottimo, anche io dopo una settimana a regime no-intollerant food sono una pergamena (ahaha secca!) ahah
ora mangio e spingo!!!!
troppo carica!
benissimo....anche io zero acqua sottopelle...sono troppo contenta...certo che però è diffilie evitare il lattosio....lo mettono dovunque!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
mary sensazione tua x l'acqua o fai qualche verifica più apèrofondita (tipo plico o bilancia?
già, il lattosio è in tantissimi alimenti!
Credo che farò una plico settimana prox....io ho anche un plicometro vivo però! Beppe ieri mi ha detto in diretta la percentuale...verificherò!
scherzi a parte....l'acqua sottopelle si vede....hai presente i segni del pigiama sulla pelle al mattino? se ce li hai stai trattenendo...io lo capisco anche da mani e caviglie....se trattengo liquidi le dita sembrano salsicciotti
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Credo che farò una plico settimana prox....io ho anche un plicometro vivo però! Beppe ieri mi ha detto in diretta la percentuale...verificherò!
scherzi a parte....l'acqua sottopelle si vede....hai presente i segni del pigiama sulla pelle al mattino? se ce li hai stai trattenendo...io lo capisco anche da mani e caviglie....se trattengo liquidi le dita sembrano salsicciotti
il plicometro umano!
io l'ho notato soprattutto in faccia, mani e torace....
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta