buon giorno katty
diario di katty
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Katty
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiogood morning!ho fatto il Vega Test (lo so che è un test non convenzionale, ma ora sto prendendo le varie precauzioni e sto meglio)..Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiociao kattyyyyyyyyyyyyy vedrai che è solo questione di abitudine. ma per sapere le tue intolleranze quale test hai usato?
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBene Katty!
"il primo passo x evitare una trappola è conoscerne l'esistenza"
(cit.)
bene mary grazie ma devo ancora completarla! ora posto le modifiche..Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Katty....come va con le modifiche alla dieta?
buongiorno a tutti!Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobuon giorno katty
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Help!
eccomi .. eccomi...
ho pensato di sostituire così l'alimentaz...
- VITC + 2 CPS THE VERDE
- 08.15 COLAZIONE: 150g albumi +20g farina di kamut + 10 g marm diet
(in micro esce una specie di roba gommosa)
- 10.45 SPUNTINO: 40g bresaola + 10g mandorle (mi hanno detto cmq di mangiarle anche se int alle noci)
- 13.00 PRANZO: 112g tonno/ 150g pollo /100g sgombro + verdura con 5g evo + 3 grissini di riso
-18.00 SPUNTINO: 1 mela (forse neglio alle 16.00?) + 40g bresaola
- 22.00 CENA: 112g tonno/ 150g pollo /100g sgombro + verdura (senza evo perchè post wo)
così arrivo a circa 850 cal, un po' poche... così suddivise:
54.7 % pro (462 cal)
22.8% carbo (192.6 cal)
22.4% gra (189.4 cal)
vorrei alzare un po' le cal ma non a discapito dei carbo...
che ne dite?
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ma sono pochissime le calorie
come mai cosi pochi carbo?soprattutto..niente cho post wo?
Commenta
-
-
Sono poche davvero ragazza... devi per forza arrivare almeno a 1200, altrimenti vai in crollo dopo la prima settimana, perchè non hai così tanta "massa grassa" da sacrificare.Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioeccomi .. eccomi...
ho pensato di sostituire così l'alimentaz...
- VITC + 2 CPS THE VERDE
- 08.15 COLAZIONE: 150g albumi +20g farina di kamut + 10 g marm diet
(in micro esce una specie di roba gommosa)
- 10.45 SPUNTINO: 40g bresaola + 10g mandorle (mi hanno detto cmq di mangiarle anche se int alle noci)
- 13.00 PRANZO: 112g tonno/ 150g pollo /100g sgombro + verdura con 5g evo + 3 grissini di riso
-18.00 SPUNTINO: 1 mela (forse neglio alle 16.00?) + 40g bresaola
- 22.00 CENA: 112g tonno/ 150g pollo /100g sgombro + verdura (senza evo perchè post wo)
così arrivo a circa 850 cal, un po' poche... così suddivise:
54.7 % pro (462 cal)
22.8% carbo (192.6 cal)
22.4% gra (189.4 cal)
vorrei alzare un po' le cal ma non a discapito dei carbo...
che ne dite?
I CHO puoi portarli a 50 gr complessivi giornalieri, adesso sei sotto i 30, ed è un regime da Keto...
Non va bene!!!
Commenta
-
-
ok ragazze, oggi la riguardiamo.. ora scappo in pal...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
buon wo kattyOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiook ragazze, oggi la riguardiamo.. ora scappo in pal...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Last edited by katty84; 07-04-2008, 16:03:21.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
io alzerei i carbo..........poi vedi tu.......Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiocome grammi sarei..
pro 115
carbo 48
gra 21
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
CIAO MARY, e buongiorno a tutti!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio alzerei i carbo..........poi vedi tu.......
ieri stra incasinata!
si, sono bassi i carbo ma prima erano più bassi. x ora non ho cali..
terrei cmq la frutta come fonte di carbo in caso di cali o fame!
colaz: albumi con kamut e 5g cacao.. (
troppo amaro)
Commenta
-

come grammi sarei..
Commenta