Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma si,anke se ogni tanto salti le righe nn succede niente,l'importante ke nn diventi un'abitudine bella la sauna...e pensare ke ho lavorato un anno in centro benessere e nn ne ho mai fatto una...
come no....
nella palestra non c'è?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiocome no....
nella palestra non c'è?
Commenta
-
-
invece al contrario, mi annoio quando c'è poca gente in palestra...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioinvece al contrario, mi annoio quando c'è poca gente in palestra...
Commenta
-
-
molto utile vero???
ora scappo in pal... buona serata a tutti!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiomolto utile vero??? secondo me si..
ora scappo in pal... buona serata a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiouna cs e ogni tanto mi manca,e' una persona ke mi inciti qnd sto tirando su l'ultima rip ke nn vuole andar su..
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCi vorrei essere io...
che bella immagine tu e xxNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche teneri ...
che bella immagine tu e xx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche teneri ...
che bella immagine tu e xx
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogeloso, eh?? Tranquillo, tanto sei a Livorno...Bastan 20minuti per venire a scovarti e darti tutto il mio amore
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogeloso, eh?? Tranquillo, tanto sei a Livorno...Bastan 20minuti per venire a scovarti e darti tutto il mio amore
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiola cosa mi preoccupa non poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..DANGER FOR BUS DEL CUL..
io cambierei residenzaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
sii almeno dolce e affettuoso...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta