Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiopino.. del nuovo allenamento oggi non ho reswo molto col cardio...
prob lo squat e gli affondi mi assorbe troppa energia...
e cmq x trovare il giusto "ritmo" nell'hiit ci vogliono almeno un paio di sessioni... tranquilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo la netta sensazione di aver nutrito molto bene i miei estrogeni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
hai visto le vecchie foto...
Vediamo se ho ancora buona memoria... in firma hai Damiano prima della cura o sbaglio?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA proposito di foto...
Vediamo se ho ancora buona memoria... in firma hai Damiano prima della cura o sbaglio?
Lasciamo l'argomento ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio... si, su sua gentile concessione...
Lasciamo l'argomento ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi per poi perdere tutto in definizione e tornare tali e quali a prima
per fare massa, bisogna farla PULITA e LUUUUUUUUUUUUNGA.
e NON NECESSARIAMENTE sempre ad alti carbo...ANZI...
la totalita' di diete sul forum per massa non mi pare siano a bassi cho anzi tutt'altro come si spiega questo mi rende confusa.
io ad esempio ma un po' come cmq tutte le donne che vedo non ho grossi muscoli diciamo a livello di volume ed e' difficile aumentarli,quindi sto cercando di capire una strada per questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioboh mi viene un po' strano pensarlo...e come fai massa tanto per fare un esmpio?
la totalita' di diete sul forum per massa non mi pare siano a bassi cho anzi tutt'altro come si spiega questo mi rende confusa.
io ad esempio ma un po' come cmq tutte le donne che vedo non ho grossi muscoli diciamo a livello di volume ed e' difficile aumentarli,quindi sto cercando di capire una strada per questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioa livello di volume ed e' difficile aumentarli,quindi sto cercando di capire una strada per questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma ormai tu hai addosso il mio "anatema di perenne secchezza x immondità passate" che a montezuma ci fà un baffo
E CHE VORDI?
Commenta
-
Commenta