If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Colazione: 3fette integrali wasa, 60/70gr prosciutto cotto sgrassato, un bicchiere latte p.s.; Spuntino: 50gr parmigiano; Pranzo: 100gr mozzarella di bufala, 90gr carne "manzotin", verdura, olio evo(1cucchiaio); Post-wo: 40gr whey in acqua, gallette di riso; Cena: 150gr petto di pollo, verdura, olio evo(2cucchiai); Pre-nanna: 150gr fiocchi di latte.
I valori nutrizionali da me calcolati sono all'incirca questi:
Kcal: 1100 Pro: 93gr Cho: 31gr Fat: 47,5
Se dovessero esser corretti sono rimasnto molto basso di kcal, in piu se vogliamo aggiungere che ho fatto una specie di "depletion" (4 giri di circuito con pesi bassi, 20rip) in previsione della ricarica di oggi.....dovrei aver perso ancora qualcosa, peso di ieri in palestra 56,5kg.
Colazione: 3fette integrali wasa, 60/70gr prosciutto cotto sgrassato, un bicchiere latte p.s.; Spuntino: 50gr parmigiano; Pranzo: 100gr mozzarella di bufala, 90gr carne "manzotin", verdura, olio evo(1cucchiaio); Post-wo: 40gr whey in acqua, gallette di riso; Cena: 150gr petto di pollo, verdura, olio evo(2cucchiai); Pre-nanna: 150gr fiocchi di latte.
I valori nutrizionali da me calcolati sono all'incirca questi:
Kcal: 1100 Pro: 93gr Cho: 31gr Fat: 47,5
Se dovessero esser corretti sono rimasnto molto basso di kcal, in piu se vogliamo aggiungere che ho fatto una specie di "depletion" (4 giri di circuito con pesi bassi, 20rip) in previsione della ricarica di oggi.....dovrei aver perso ancora qualcosa, peso di ieri in palestra 56,5kg.
oh giacomino... vedi che tu devi magnà!!! ma con 90 gr di pro, nn sfami nemmeno un neonato
Si lo so......anche se secondo me sono di piu...avrò sbagliato a calcolarle.
E' che siamo attorno alla fine del mese, quindi, dato che fino a lunedì (domani!!!!) non piglio i soldi dal boss non posso riempire il frigorifero.
Domani riacquisterò le whey, crea, gluta, bresaola, parmigiano, carne a bancali, wasa, tonno, ricotta, fiocchi, tabasco, albumi....e chi piu ne ha piu ne metta........
poi vediamo di tornare alti con le pro.
Si lo so......anche se secondo me sono di piu...avrò sbagliato a calcolarle.
E' che siamo attorno alla fine del mese, quindi, dato che fino a lunedì (domani!!!!) non piglio i soldi dal boss non posso riempire il frigorifero.
Domani riacquisterò le whey, crea, gluta, bresaola, parmigiano, carne a bancali, wasa, tonno, ricotta, fiocchi, tabasco, albumi....e chi piu ne ha piu ne metta........
poi vediamo di tornare alti con le pro.
MIIINKIA E' PROPRIO VUOTO ALLORA IL FRIGO SE DEVI PRENDERE TUTTA STA ROBA.. giacci nn fare il VIP cancella l'altro diario.. cmq a me nn dispiaceva il 1° diario
Xxam, non credo si possa cancellare del tutto...mi sa che devo lasciarlo li "vuoto" e poi si cancellerà da solo.....se te sai come si cancella dimmi pure.
Cmq non è che il frigo è vuoto però non ho la roba che mi serve per la normale alimentazione.....mi è rimasto ancora qualcosa....quello che mi preme di piu sono gli integratori....ormai li ho finiti tutti!!
Xxam, non credo si possa cancellare del tutto...mi sa che devo lasciarlo li "vuoto" e poi si cancellerà da solo.....se te sai come si cancella dimmi pure.
Cmq non è che il frigo è vuoto però non ho la roba che mi serve per la normale alimentazione.....mi è rimasto ancora qualcosa....quello che mi preme di piu sono gli integratori....ormai li ho finiti tutti!!
tranquillo... col tempo andrà a perdersi nei meandri del dimenticatoio... oppure lo devono cancellare i mod
Sempre un piacere parlare con ta Alex.....
devo dire che mi tiri proprio su di morale; cmq: non sono piu in metabolica/zero carb....ho deciso di comune accordo con spottino di assumere un po di cho a colazione e un po nel post wo, anche xchè altrimenti me sentivo veramente a terra.
P.s: toglietemi tutto ma non il mio milk!!
Sempre un piacere parlare con ta Alex.....
devo dire che mi tiri proprio su di morale; cmq: non sono piu in metabolica/zero carb....ho deciso di comune accordo con spottino di assumere un po di cho a colazione e un po nel post wo, anche xchè altrimenti me sentivo veramente a terra.
P.s: toglietemi tutto ma non il mio milk!!
Sempre a tua disp
Ok x l'aumento di chos Valuta in seguito se mettere una ricarica nel fine sett (a seconda di quante cal arrivi durante la week)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Sono in fase di ricarica.....
a pranzo 100gr di pasta proteica, 40gr parmigiano......
merenda delle 16:30 6fette Wasa, 2gallette di riso, un po con miele e un po con marmellata hero diet.......
piu tardi pizza pomodoro, mozzarella e bresaola. Almeno metto anche qualche pro.
Anzi, sapreste consigliarmi qualche pizza sfiziosetta da papparmi stasera?
Grazie a tutti.....come sempre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta