ok, fammi un bel resoconto, anche perché ai messicani se magna roba che me piace assai!
MiKe's DiaRy
Collapse
X
-
mamma mia sto lercio vado a letto ci risentiamo domattina notte a tutti i nerds ancora svegli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiomamma mia sto lercio vado a letto ci risentiamo domattina notte a tutti i nerds ancora svegli
Commenta
-
-
mamma mia andrè lasciam perdere, mi sono svegliato alle 15 di ogg pom un mal di testa ... cmq non diciamo che ho mangiato senno spot me spara ^^ al messicano mi so solo secciato con la tequila e i b52 so uscito sabato pom con 50€ so tornato con due spiccioli, comunque ho visto l'ambiente com'è il ristorantino bello bello sabato prox spero di tornarci pero a mangiare ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiomamma mia andrè lasciam perdere, mi sono svegliato alle 15 di ogg pom un mal di testa ... cmq non diciamo che ho mangiato senno spot me spara ^^ al messicano mi so solo secciato con la tequila e i b52 so uscito sabato pom con 50€ so tornato con due spiccioli, comunque ho visto l'ambiente com'è il ristorantino bello bello sabato prox spero di tornarci pero a mangiare ....
Tranquo...Se è il tuo/tuoi pasto/i libero/i o ricarica lurida che sia, non ti dico assolutamente niente!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
bè si ma so boooone tequila sale e limome e b52 infuocati mamma mia che bontà
Commenta
-
-
ok spot ...^^
allora premetto che non mangio ste schifezze da molto e per molto intendo anni. ok fino allo spuntino delle 5 penso di non aver sgarrato poi ...
Colazione:
500ml latte parzialmente scremato
80g cereali
ho fatto colazione tardi verso le 11 quindi niente spuntino
Pranzo:
150g pasta con scampi
150g salmone
70-80g di chele di granchio
60g di castagne
Spuntino:
2fette di pane integrale
70g di bresaola e 10g di maio
Cena:
1 kebab
1 porzione di patatine fritte con salse varie
1 mc ciccken (non so come ***** si scrive)
1 piatto strano non te lo descrive, fagioli insalata e mmm strana carne
più che altro stavo un po fatto cn 2tequile 3b52 (2miei + 1 della mia raga) e na 0,4 bionda stavo apertissimo quindi l'ultimo piatto elencato potrebbe contenere anche scarafaggi non ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggiohaha evviva la pecora ahha... conosco un posto a montesilvano verso cappella che fa gli arrosticini di filetto a tartufo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiook spot ...^^
allora premetto che non mangio ste schifezze da molto e per molto intendo anni. ok fino allo spuntino delle 5 penso di non aver sgarrato poi ...
Colazione:
500ml latte parzialmente scremato
80g cereali
ho fatto colazione tardi verso le 11 quindi niente spuntino
Pranzo:
150g pasta con scampi
150g salmone
70-80g di chele di granchio
60g di castagne
Spuntino:
2fette di pane integrale
70g di bresaola e 10g di maio
Cena:
1 kebab
1 porzione di patatine fritte con salse varie
1 mc ciccken (non so come ***** si scrive)
1 piatto strano non te lo descrive, fagioli insalata e mmm strana carne
più che altro stavo un po fatto cn 2tequile 3b52 (2miei + 1 della mia raga) e na 0,4 bionda stavo apertissimo quindi l'ultimo piatto elencato potrebbe contenere anche scarafaggi non ricordo
Mike leggi la rep...--
Commenta
-
-
quale questa ?
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Tranquo...Se è il tuo/tuoi pasto/i libero/i o ricarica lurida che sia, non ti dico assolutamente niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioquale questa ?
Devi andare su (in alto a destra) vBulletin Panel e cliccare Pannello utente, in basso ci sono le reputazioni...Le metti a chi ritieni giusto darne (per conisgli, qualcosa di giusto che ha detto o quel che pensi tu) e scrivi qualcosa come commento...O puoi usarla per scrivere qualcosina solo all'utente a cui dai la rep (tipo un num di telefono ecc...)
Claro??--
Commenta
-
-
ahhh nn lo sapevo mi hai illuminato il mondo
cmq ok sissignore
Commenta
-
Commenta