If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spuntino:
2fette di pane integrale
50g di bresaola condito con 10g di maionese
Pranzo:
150g di bucatini con macinato specifica la qtà di macinato (e magari il tipo)...Così a prima vista manca fonte proteica...
20g di evo
Spuntino:
2fette di pane integrale
70g di bresaola e 10g di maio
Cena:
3 uova fritte (mo nevica) fritte!! Se le fai in antiaderente senza olio escono UGUALI!!
160g di tonno all'olio scolalo bene
90g di broccoli e fagioli
Prenanna:
70g di parmigiano
cristo sto per scoppiare
Calcola sempre kcal e macro e se puoi posta!
Se non ce la fai all'inizio, non aumentare tutto subito, ma gradualmente...
ok provo a calcolare i dati d'ora in poi ... Si infatti devo darmi na regolata rispetto a come mangiavo prima sto mangiando troppo, devo farlo gradualmente senno scoppio veramente
a proposito oggi è sabato e come tutti i sabati si cena fuori ... o mc donald o arrosticini ... che mi consigliate ? non ho voglia di perdere i sacrifici di una settimana per una sola cena
gli arrosticini sono una delle cose più buone che ho magnato in mai vita... sn stato 2 estati fa a lanciano, e andammo cn la family di 1 my friend a magnarli.... me ne pappai almeno 1 kilo!!!!!
eheheh specialità della mia regione, sono veramente ottimi ne mangerei 30 al giorno, cmq andre quindi secondo te basta che levo il grasso e vanno bene si ?
eheheh specialità della mia regione, sono veramente ottimi ne mangerei 30 al giorno, cmq andre quindi secondo te basta che levo il grasso e vanno bene si ?
ma di dove sei?? di pescara cm il nostro amico andrios?? se si se quest'anno vengo (forse a capodanno...) ci si vede!!!
ma no!! nn toglierlo il grassoccio da quella bontà... ti prego NOOOOOOOOOOOO!!!
allora conosco un posto che fa per te, si chiama villa celiera in provincia di pescara ti sfido a mangiarne più di 10di arrosticini non ho mai visto arrosticini cosi grandi e tra l'altro sono i migliori che si trovano
allora conosco un posto che fa per te, si chiama villa celiera in provincia di pescara ti sfido a mangiarne più di 10di arrosticini non ho mai visto arrosticini cosi grandi e tra l'altro sono i migliori che si trovano
mike lo conosco quel posto che dici! mega grossi quegli arrustelli! dipende da quanti te ne fai! se na trentina, allora un pò di grasso toglilo, sono pur sempre grassi saturi animali.
certo, i miei amici son tutti di montesilvano, stasera infatti misà che andiamo al pin palace per fare qualcosa di diverso e a cena o al mc donald vicino alla warner oppure mi hanno detto che dalle parti dove ci stai tu c'è un ristorante messicano ottimo, non so se lo conosci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta