sisi gia chiesto, le gambè faccio 30 minuti di cyclett al giorno ho avuto anzi ho una tendinite rotulea e non posso sforzare la gamba per adesso, fra un paio di mesi rinizio gradualmente con gli esercizi base
MiKe's DiaRy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiomamma mia mi son fatto uno "spuntino" prima verso le 11: 2fette di pane integrale con 50g di bresala, 50g di tonno, olio evo e 10g di maionese mi so riempito vedremo a pranzo come andrà ...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grande mike,dopo l'alimentazione nn resta ke darci dentro cn la ghisa!!!
Commenta
-
-
certo ho una voglia di allenarmi, mi sto a iniziare a pentire di aver fatto la scheda per soli 3giorni, ho una voglia matta di iniziare a vedere miglioramenti per ora il mio obiettivo è arrivare a mettere 5kg in più per inizio dicembre ... speriam ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiocerto ho una voglia di allenarmi, mi sto a iniziare a pentire di aver fatto la scheda per soli 3giorni, ho una voglia matta di iniziare a vedere miglioramenti per ora il mio obiettivo è arrivare a mettere 5kg in più per inizio dicembre ... speriam ..
Commenta
-
-
ottio scusa non ci sto con la coccia ^^ 5kg in un mese magari no volevo dire 5kg con questa scheda quindi si 3-4mesi più o meno anche se è difficile, provarci non fa male poi anche se ne guadagno 3-4 non mi schifo di certo pero intanto punto di più in modo da aver più stimoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioottio scusa non ci sto con la coccia ^^ 5kg in un mese magari no volevo dire 5kg con questa scheda quindi si 3-4mesi più o meno anche se è difficile, provarci non fa male poi anche se ne guadagno 3-4 non mi schifo di certo pero intanto punto di più in modo da aver più stimoli--
Commenta
-
-
la scheda che mi hanno dato c'è scritto durata scheda 8 settimane, dici che devo cambiarla prima ?
Commenta
-
-
Aliementazione odierna no wo:
Colazione:
500ml latte parzialmente scremato
80g cereali
Spuntino:
2fette di pane integrale
50g di bresaola condito con 10g di maionese
50g tonno
Pranzo:
120g di gnocchi
70g di patate al forno
1 salsiccia di maiale piccante
20g evo
1 mela
Spuntino:
2fette di pane integrale
70g di bresaola
Cena:
300g di carne di vitello
150g di cotoletta
70g di insalata e carotine
Prenanna:
30g di parmigiano
Commenta
-
-
spot quando puoi dagli un'occhiata così mi regolo sull'alimentazione di oggi in base agli errori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza MessaggioAliementazione odierna no wo:
Colazione:
500ml latte parzialmente scremato
80g cereali
Spuntino:
2fette di pane integrale
50g di bresaola condito con 10g di maionese
50g tonno
Pranzo:
120g di gnocchi
70g di patate al forno
1 salsiccia di maiale piccante troppi grassi...Se proprio vuoi concederti la salsiccia (che sia una volta ogni tanto però) allora togli tutto l'evo
20g evo
1 mela
Spuntino:
2fette di pane integrale
70g di bresaola aggiungi qualche fat (10-15gi maionese / 10-15g frutta secca ecc..)
Cena:
300g di carne di vitello portala a 200g
150g di cotoletta cotoletta? Se conosci gli ingredienti ok, ma non quelle porcate comprate...Cmq toglila, già c'è tanta carne...
70g di insalata e carotine
10g evo (solo 10 perché c'è il vitello che ha pure qualche fat...Xò ci son tagli e tagli...Regolati tu!)
Prenanna:
30g di parmigiano lo porterei a 60--
Commenta
-
-
grassie mille
per i prog ora mi scarico qualcosina e inizio a capirci qualcosa
Commenta
-
-
Alimentazione odierna: