Originariamente Scritto da ~MiKe~
Visualizza Messaggio
MiKe's DiaRy
Collapse
X
-
2cose vorrei chiedere:
- trazioni alla barra, quante serie e qnt rip ?
- bicipiti: posso aumentare gli es 2 mi sembrano pochini, se si quali ?
inoltre per l'alimentazione se avete consigli sono graditi perchè li sono proprio in mano a cristo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggio2cose vorrei chiedere:
- trazioni alla barra, quante serie e qnt rip ?
- bicipiti: posso aumentare gli es 2 mi sembrano pochini, se si quali ?
inoltre per l'alimentazione se avete consigli sono graditi perchè li sono proprio in mano a cristo
Commenta
-
-
-
Alimentazione odierna no work out:
Colazione:
1 tazza di latte con cereali
Spuntino:
due fette di pane e pomodoro
Pranzo:
1 piatto di pasta al pesto con 3kg di formaggio ^^
2 hamburger (solo carne, niente panini e salse)
Spuntino:
1 mela
1 yougurt
Cena:
1 piatto di spezzatino di carne e patate lesse
1 mozzarella
2 panini con mortadella
5 fette di formaggio
1 piatto d'insalata
Prenanna:
1 mela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza MessaggioAlimentazione odierna no work out:
Colazione:
1 tazza di latte con cereali
Spuntino:
due fette di pane e pomodoro
Pranzo:
1 piatto di pasta al pesto con 3kg di formaggio ^^
2 hamburger (solo carne, niente panini e salse)
Spuntino:
1 mela
1 yougurt
Cena:
1 piatto di spezzatino di carne e patate lesse
1 mozzarella
2 panini con mortadella
5 fette di formaggio
1 piatto d'insalata
Prenanna:
1 mela
Colazione: specifica le qtà, ma ad occhio ci son poche pro (suppongo una tazza di latte sia 250ml)
Spuntino: pro assenti...Non va bene...
Pranzo: devi spevificare qtà, tipo di carne ecc...Perchè in base a questi potrebbe o non potrebbe andare come pasto...
Cena: troppo complicata e mal strutturata...
Prenanna: è l'unico momento in cui MAI si mettono carbo (in genere in NESSUN regime)...E tu metti solo quelli...
Sei per caso un tipo magretto che ingrassa difficilmente?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ok, cercherò di essere più specifico e inoltre:
spuntini = + pro
carbo= nelle prime ore della giornata fino al pranzo
fissato a mente
Cmq bè non sono un tipo magrolino diciamo che sono normale per un ragazzo della mia età pero per mettere su qualche chiletto faccio un po più fatica degli altri ma sinceramente credo sia dovuto al fatto che non ho mai mangiato un *****, l'alimentazione di prima era
colazione:
1tazza di latte con cereali
pranzo:
1piatto di pasta
cena:
1 mozzarella o qualche fetta di affettati
per rendervi l'idea .... è che da quando ho smesso di giocare a calcio ho iniziato a mangiare di meno (senza perdere manco 1kg) ed ora che ho ripreso palestra mi sto sforzando di seguire una dieta apposita e mangiare mangiare mangiare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiook, cercherò di essere più specifico e inoltre:
spuntini = + pro
carbo= nelle prime ore della giornata fino al pranzo
fissato a mente
Cmq bè non sono un tipo magrolino diciamo che sono normale per un ragazzo della mia età pero per mettere su qualche chiletto faccio un po più fatica degli altri ma sinceramente credo sia dovuto al fatto che non ho mai mangiato un *****, l'alimentazione di prima era
colazione:
1tazza di latte con cereali
pranzo:
1piatto di pasta
cena:
1 mozzarella o qualche fetta di affettati
per rendervi l'idea .... è che da quando ho smesso di giocare a calcio ho iniziato a mangiare di meno (senza perdere manco 1kg) ed ora che ho ripreso palestra mi sto sforzando di seguire una dieta apposita e mangiare mangiare mangiare ...
Calcola poi il fabbo proteico...Inizi con le % da "zona" (40cho - 30pro - 30fat) ma non diciamo in giro che di zona si tratterà
Fai quindi:
colazione: whey o albumi + latte scremato + cereali o fette biscottate con marmellata senza zucch.
spuntino: pane di segale o integr. + bresaola / tonno / affettati magri + frutta secca
pranzo: pasta o riso + carni magri / pesci magri + verdure + olio evo
spuntino: idem, con meno cho
cena: come pranza, con molti meno cho
prenanna: fiocchi di latte o total fage + frutta secca
Qtà gestisci in base a fabb. proteico e calorico--
Commenta
-
-
Spero di aver calcolato bene i valori, domani mattina allora organizzerò al meglio la dieta, inizio a capirci qualcosa finalmente grazie mille spot
MB = 1790 kcal
LAF = 2800 kcal
TID= 3400 kcal
Pro= 130g
Cho= 165g
Fat= 70g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza MessaggioSpero di aver calcolato bene i valori, domani mattina allora organizzerò al meglio la dieta, inizio a capirci qualcosa finalmente grazie mille spot
MB = 1790 kcal
LAF = 2800 kcal
TID= 3400 kcal
Pro= 130g
Cho= 165g
Fat= 70g--
Commenta
-
-
70 * 0,94 = 65,8
MB= 360 + ( 65,8 * 21,7) = 1800kcal
LAF = MB * 1,55 = 2800kcal
pro= 70 * 1,8 = 126g
fin qui ci sono sicuramente ho fatto uguale alla guida, ma non spiega come convertire cho pro e fet in kcal
Commenta
-
-
1 domanda stupida ma il whey si può trovare anche in farmacia e possibilmente in piccole confezioni non da 1,5kg ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggio1 domanda stupida ma il whey si può trovare anche in farmacia e possibilmente in piccole confezioni non da 1,5kg ?
ordinale da internet, e se nn vuoi vai in un negozio di integratori, e ricorda.. la qualità si paga
si trova la confezione da 910 gr (2 lb) di meno penso nn convenga
Commenta
-
-
scusa perchè non si dice il whey ? l'integratore di proteine in polvere ... bo pensavo di si
a me tempo fa, saranno stati 8mesetti il mio medico mi aveva consigliato di prenderlo pero non mi ricordavo il nome mi ricordavo tipo why mi aveva prescritto pure 2 cicli di creatina ma i miei non sono stati favorevoli ed allora non ho preso niente, pero adesso leggendo molto ho capito l'importanza delle proteine in una buona dieta di massa, quindi voglio prima di tutto fissare una buona alimentazione e poi grazie anche ai vostri consigli sceglierò un'integratore di proteine da scegliere tra whey o crea ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioscusa perchè non si dice il whey ? l'integratore di proteine in polvere ... bo pensavo di si
a me tempo fa, saranno stati 8mesetti il mio medico mi aveva consigliato di prenderlo pero non mi ricordavo il nome mi ricordavo tipo why mi aveva prescritto pure 2 cicli di creatina ma i miei non sono stati favorevoli ed allora non ho preso niente, pero adesso leggendo molto ho capito l'importanza delle proteine in una buona dieta di massa, quindi voglio prima di tutto fissare una buona alimentazione e poi grazie anche ai vostri consigli sceglierò un'integratore di proteine da scegliere tra whey o crea ...
Cmq, se ne compri in piccole qtà la paghi un fottio!! E poi perché, visto che la userai costantemente? Spendi ora e poi non più per molto tempo
Inizia pirma cmq con una buona dieta...Poi se c'è bisogno integri.
P.S.: dici di esser al 6% di percentuale di grasso... FOTO ORA!--
Commenta
-
Commenta