fotine attuali scusate il pelo...
Diario E Presentazione
Collapse
X
-
Complimenti!!Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiofotine attuali scusate il pelo...
Cmq pochi grassi nella tua dieta, spuntini di soli chos non li vedo bene...
In fase di forza poi pare funzioni molto bene una keto con kcal SOTTO il TDEE di un 10-15%...Ma cmq, ad ognuno il suo regime...Potresti provare un high fat per vedere come ti trovi, ma se così vai bene, continua pure!
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Complimenti x la pancaOriginariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggioquesta sera petto-bici ore 18.30
vi posto il mio allenamento
dopo un 10 minuti di riscaldamento parto con:
distensioni panca piana 3x6 90kg oggi inizio a fare un 3x4 95
distensioni panca inclin 3x6 75 kg oggi inizio a fare un 3x4 80
croci in panca piana 2x6 24 kg
croci in panca inclin 2x6 24kg
bici in piedi alternati 3x18 20 kg x braccio
21 con bilanciere 3x21 30 kg
45 minuti e scappo niente addome...
(anche se le croci mi sembrano un pò scarse risp alla panca)
Poi nn ho capito una cosa: ma quanto pesi? 69Kg? Io sono alto 1'73 e peso 69,5 - 70Kg e + di 74Kg x 6rip nn faccio
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
- 24kg a manubrio penso intenda...Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioComplimenti x la panca
(anche se le croci mi sembrano un pò scarse risp alla panca)
Poi nn ho capito una cosa: ma quanto pesi? 69Kg? Io sono alto 1'73 e peso 69,5 - 70Kg e + di 74Kg x 6rip nn faccio
- la forza gli è rimasta, pur perdendo un po' di massa
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio- 24kg a manubrio penso intenda...
si si avevo capito, ma mi sembra poco
- la forza gli è rimasta, pur perdendo un po' di massa
Ebbè direi...
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
peso attuale di questa mattina 68.5 ieri ho fatto le 3x4 95 kg ero decisamente sotto sforzo poi in inclinata ho ceduto la prima serie con 80 4 le ho fatte e le altre 2 serie mi sn servite 2 dita...le croci potrei caricare ma una sensazione di strapparmi se esagerò e preferisco stare qualche kg in meno e farle bene...di petto tiro molto meglio che di dorso 95 kg me li sogno...in fatti il dorso è più scarso vedi foto...
Commenta
-
-
La vedo meglio così...Potresti provare e modificare di volta in volta quello che ti sembra non vada bene (in base a fame/pesantezza/digestione/stanchezza)ecc...Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiogiornata tipo:
colazione:350 ml latte 80g cereali integrali con frutta secca
una banana e 20 g di whey toglierei i fat a colazione...Prova senza frutta secca...Se già dopo un'ora hai fame allora reinseriscila
spuntino:300 ml succo d'uva e 3g di crea monoidratata con 4 g di fruttosio aggiungi una fonte proteica qui (es 100g tonno al nat o 70-80g di bresaola) e cambia fonte di cho (medio-basso IG...vedrei bene 80-100g di pane integrale), aggiungi pure una fonte di fat come 15-20g di frutta secca
pranzo: 200 g pollo 120 g pane integrale possibilmente vedura a volontà e 10 g di olio extravergine prova ad aumentare l'olio a 15g e successivamente a 20g. Vedi come ti trovi...Al posto del pane, metti riso nella stessa qtà
spuntino 2 ore prima allenamento 80 riso bianco e 100 g tonno al naturale pure qui medio-basso IG (il riso ha alto IG)...Al posto del riso vedrei bene 2mele
45 minuti prima allenamento 400 ml succo d'uva 3 5 g crea 3 quando nn mi alleno non capisco il perché di tutti sti cho ad alto IG prima dell'allenamento
dopo allenamento 10 g bcaa mezz'ora dop ceno
cena dei gg di rest: 120 g bresaola e 100g pane verdura a volontà olio 10 g olio prova a portarlo a 20g
nei gg di wo cena = postwo: 120g bresa (oppure pollo come al pranzo), 100g riso, poche verdure e niente olio
prenanna 20 g whey ed uno yogurt con grassi (vedrei meglio 30g di whey + 10-15g di frutta secca) e 10 g di glutammina
attualmente seguo una scheda forza-massa
cm vi sembra???--
Commenta
-
-
bene incrementerò gradualmente i grassi mentre i carbo ad alto indice glicemico li prendo solitamente 45 minuti prima dell'allenamento x assimilare la crea...al posto del riso 2 ore prima dell'allenamento provo 100g di pane integrale e il riso lo tengo dopo l'allenamento che ho bisogno di zuccheri...vediamo cm va grazieOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioLa vedo meglio così...Potresti provare e modificare di volta in volta quello che ti sembra non vada bene (in base a fame/pesantezza/digestione/stanchezza)ecc...
Commenta
-
-
questa sera dorso-tricipiti
trazioni presa larga 3x6-8 +10 kg zaforra
lat machine dietro nuca 3x6 75kg
pulley 4x6 70 kg
parallele 3x8 zaffora 14 kg
french con manubri 3x6 22+22
poliercolina con corda 3x10 40kg
forse addominali ma forse....
Commenta
-
-
allenamento 7/11/07
gambe-spalle
squat 4x10-8-6-8 (70-80-95-85)
femorali su leg exstention (al contrario) 3x15 25 kg
affondi 2x20 con manubri da 12 kg
leg curl 2x15 35kg
rowing torso 2x15 30 kg
lento dietro 3x10 26+26
circuito deltoide: laterali,anteriori e busto flesso 2x30
addome nada
Commenta
-
-
petto-bici 9/10/07
questa settimana sto in gran forma oggi provo a forzare con il petto provo a spingere al massimo con parte alta (obbiettivo)
distensioni panca inclinata 3x3-4 90kg
dstensioni panca piana 3x4 95 kg
distensioni panca declinta 2x6 nn ho idea
bici alternati con manubri 2x16 20 kg
21 cin bilanciere 32.5kg
concentrati alla coscia 2x10 16 kg
niente addome sn in massa
Commenta
-
Commenta