ciao sn fabrizio è il mio primo post spero di poter postare e continuare a leggere cm ho fatto in queste settimane...allora il mio primo approccio con il body building è avvenuto nel gennaio 2002 purtroppo nn sn riuscito a essere costante negli anni a a causa di scuola lavori corsi ecc...ho provato 2 anni senza interuzioni poi 6 mesi stop poi ho ripreso un anno poi di nuovo problemi e via di seguito....adesso è da febbraio che ho ripreso cm si deve e mi auguro di poter andare avanti...attualmente sn cosi': 173 cm x 69 kg bf sicuro sotto i 10% polso 17 braccio 38 e vita 74...negli anni ho provato ad essere in hp in + 7 hp le ho provate tutte l'obbiettivo primario e tornare 73 credo che cmq nn mi ci vorrà molto...vi posto il mio esempio di dieta tanto x farvi conoscere attualmente il mio regime alimentare
Diario E Presentazione
Collapse
X
-
-
giornata tipo:
colazione:350 ml latte 80g cereali integrali con frutta secca
una banana e 20 g di whey
spuntino:300 ml succo d'uva e 3g di crea monoidratata con 4 g di fruttosio
pranzo: 200 g pollo 120 g pane integrale possibilmente vedura a volontà e 10 g di olio extravergine
spuntino 2 ore prima allenamento 80 riso bianco e 100 g tonno al naturale
45 minuti prima allenamento 400 ml succo d'uva 3 5 g crea 3 quando nn mi alleno
dopo allenamento 10 g bcaa mezz'ora dop ceno
cena : 120 g bresaola e 100g pane verdura a volontà olio 10 g
prenanna 20 g whey ed uno yogurt con grassi e 10 g di glutammina
attualmente seguo una scheda forza-massa
cm vi sembra???
Commenta
-
-
semmai metti i macronutrienti, poi mica ti alleni tutti i giorni.. posta anche dieta nei gg di riposo!!!
quanti anni hai??
la dieta nei gg di WO sembra accettabile, cmq se puoi posta tutto per benino, e gli esperti si faranno sentire!!!
Commenta
-
-
questa sera petto-bici ore 18.30
vi posto il mio allenamento
dopo un 10 minuti di riscaldamento parto con:
distensioni panca piana 3x6 90kg oggi inizio a fare un 3x4 95
distensioni panca inclin 3x6 75 kg oggi inizio a fare un 3x4 80
croci in panca piana 2x6 24 kg
croci in panca inclin 2x6 24kg
bici in piedi alternati 3x18 20 kg x braccio
21 con bilanciere 3x21 30 kg
45 minuti e scappo niente addome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggioin che senso i macronutrienti?? nn li ho messi???quando nn mi alleno nn prendo i bcca e il dossaggio di crea e 6g contro gli 8 di quando mi alleno....il resto è tutto uguale vario solo gli alimenti.25 anni
ma cmq quando nn ti alleni nn fai pre-post wo, e poi dovresti magnare qualcosa in meno..
per il WO nn sono tanto esperto, cmq vedi di rompere + che puoi che qualcuno arriva
ciao!!
Commenta
-
-
ho capito quello che vuoi dirmi...diciamo che solo di carbo sto sui 400g al giorno e fai un 350 quando nn mi alleno e 180g di prote solo il week end perdo un po' le staffe i grassi mai conteggiati io mi faccio quei 20 g al giorno di olio extravergine il resto quel poco che c'è neglialimento...cmq cosi' magno e spingo...io volevo addirittura aumentare ancora i carbo...sono alla 6 settimana di crea alte 2 poi stacco x 2 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggioho capito quello che vuoi dirmi...diciamo che solo di carbo sto sui 400g al giorno e fai un 350 quando nn mi alleno e 180g di prote solo il week end perdo un po' le staffe i grassi mai conteggiati io mi faccio quei 20 g al giorno di olio extravergine il resto quel poco che c'è neglialimento...cmq cosi' magno e spingo...io volevo addirittura aumentare ancora i carbo...sono alla 6 settimana di crea alte 2 poi stacco x 2 settimaneazz qnt cho!! fai cmq cm ha detto giopal,sara' piu' facile darci un okkiata e far delle correzioni dove ce ne fosse bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiograzie x il benvenuto attendo qualche info da qualche esperto...nn ho mai quantificato le calorie e neppure il metabolismo basale...vado ad esperienza personale però accetto e cm consigli...
per il met. basale vedi qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiointeressante grazie....adesso stacco e vado ad allenarmi....
Commenta
-
Commenta