Salve a tutti..ho estremo bisogno dell'esperienza di tutti voi per riuscire finalmente a risolvere il mio problema: io ho 20 anni e sono alto un metro e 88, peso la cifra ridicola di 68 kg e non sono anoressico, ne soffro di alcuna malattia, sono magro di natura e basta, come lo erano i miei genitori ed i miei zii alla mia eta..allo stesso modo, per genetica, mi ritrovo ad avere le spalle piccole e questo è un difetto che devo assolutamente eliminare, nei tempi piu brevi possibili. tenendo conto che sono studente e dal venerdi alla domenica lavoro fino alle 4 di notte mi chiedevo se potevate aiutarmi, consigliandomi al meglio esercizi e attrezzature, oppure sport e fitness vario al fine di riuscire ad avere i migliori risultati possibili nel minor tempo. naturalmente non voglio apparire sproporzionato, con due spalle enormi ed il resto del corpo fragilino!..
ho iniziato piu volte bodyb ma dopo due mesi ho dovuto smettere..inoltre io ho il difetto di essere molto rigido al livello delle articolazioni quindi mi è stato sconsigliato di fare massa o pesi in quanto potrebbero irrigidirmi ulteriormente, con il difetto, una volta fermati gli allenamenti, di richiudermi..mi è stato consigliato di fare del nuoto.. a tale riguardo mi sono sentito in dovere di chiedere il parere di tutta la vostra esperienza: quali esercizi fare, con quale frequenza andare in palestra, se andare a nuoto e, o conciliare le due cose assieme..quali sostanze assumere quali diete, insomma..vi prego aiutatemi!Pingusmind
ho iniziato piu volte bodyb ma dopo due mesi ho dovuto smettere..inoltre io ho il difetto di essere molto rigido al livello delle articolazioni quindi mi è stato sconsigliato di fare massa o pesi in quanto potrebbero irrigidirmi ulteriormente, con il difetto, una volta fermati gli allenamenti, di richiudermi..mi è stato consigliato di fare del nuoto.. a tale riguardo mi sono sentito in dovere di chiedere il parere di tutta la vostra esperienza: quali esercizi fare, con quale frequenza andare in palestra, se andare a nuoto e, o conciliare le due cose assieme..quali sostanze assumere quali diete, insomma..vi prego aiutatemi!Pingusmind
Commenta