If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
19/11/07
...mmm..che merda...
Oggi ho provato a ripetere la stessa prestazione di 7 giorni fa..ma e' venuto fuori uno schifo: 5 giorni di vita frenetica, pasti al Mc Donald e non piu' di 2-3 al giorno, una media di 3 ore di sonno per notte, mi hanno buttato giu' i carichi..questo e' quanto:
-Squat 5X5 130kg tranquillo, a conferma che le gambe me le posso pure tagliare, ma rimangono sempre forti
-Stacco 4X4 130Kg la 5a serie non ce l' ho fatta perche' la 4a e' stata proprio a cedimento e non sarei riuscito neanche ad alzare una piuma..gia' e' stato tanto che mi sono tenuto in piedi..la schiena faticava..il peso mi tirava giu' le braccia...non bene!!
-Panca 4X5 80Kg anche qui piuttosto affaticato. Avrei forse potuto fare la 5a serie, ma visto lo stato globale di semidistruzione non ho voluto forzare troppo
-Trazioni alla sbarra 4X4, abbastanza tranquillo
-Pompaggio deltoidi posteriori e bicipiti
Scusa ma 6 ancora tirato cm in foto, anche dp aver mangiato quelle schifezze??? (curiosità personale)
Cmq ottimi carichi e ottimo fisico
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Guarda non ci credo neanche io, ma sono ormai 8-9 mesi che mangio alla *****, avendo la sola cura quando mi alleno di raggiungere almeno 100-120gr. di proteine al giorno, per il resto schifezze di ogni tipo a non finire. Lo so che non è salutare ma per il momento mi gusta così e va bè di massa ne ho persa, però ho l' addome ancora in vista e le gambe separate. A occhio e croce e non mi sbaglio sono sotto al 9%!! Non avrò il culo di essere tanto grosso, ma a tavola mi posso levare tutti gli sfizi senza mettere su pancia!!
Mmm...non vedo l' ora che viene Natale!!
Ora come ora sono a Liverpool, ma per Natale torno a casa. Sono di Macerata granne. Porto Potenza, ponte P, porca.......
Cazzarola allora se bazzichi qualche palestrina della Riviera può essere che ci conosciamo. Io lì in zona sono stato molti anni d' estate alla Dynamis di P.Recanati, se no a Morrovalle alle Sole Acciaio e conosco un po' della fauna culturistica locale. Dimmi qualche cosa di più, può darsi che ci siamo visti.
Mmm... Penso che nn ci siamo mai visti xchè sono stato prima da BodyPlanet a porto potenza, poi al Gimnasium a civitanova, poi all'Igea sempre a civitanova e adesso sto da "Peppe" a porto potenza. Fino a poco tempo fa mi seguiva Matteo Mancini, nn so se lo conosci: è un judoka (prima facevo anche judo) che è stato sepre un fissato di palestra. ho visto una sua foto di quando era un pò + giovane ed era una bella bestia
Le palestre che hai detto tu mi disp ma nn le bazzico (e nemmeno le conosco)
23/11/07
-Panca 5X5 87.5kg carico giusto
-Squat 5X4 140Kg anche qui senza grossi problemi
-Stacco 5X2 140 Kg forse potevo mettere 5-8 kili in più
-Trazioni 6X4 per la prima volta abbastanza in scioltezza
-Alzate a 90° 6X8 10Kg 1 min. recupero
-Bicipiti man. panca inclinata 4X8 12.5 kg1 min. recupero
Mmm... Penso che nn ci siamo mai visti xchè sono stato prima da BodyPlanet a porto potenza, poi al Gimnasium a civitanova, poi all'Igea sempre a civitanova e adesso sto da "Peppe" a porto potenza. Fino a poco tempo fa mi seguiva Matteo Mancini, nn so se lo conosci: è un judoka (prima facevo anche judo) che è stato sepre un fissato di palestra. ho visto una sua foto di quando era un pò + giovane ed era una bella bestia
Le palestre che hai detto tu mi disp ma nn le bazzico (e nemmeno le conosco)
Questo Matteo mancini non lo conosco, va beh abitiamo nella stessa zona ma non abbiamo niente conoscenze in comune..a parte BW!
Mi faccio un po' paura da solo..batto i miei record a suon di 5 kili per volta!!
Quello che mi frega è la costanza nel dormire e nell' allenarmi..ma sto periodo ce lo sapevo che sarebbe stato un po' così.
Oggi Grande allenamento:
-Squat 140Kg 5X5 2 min. recupero...mi sentivo il Dr. squat..una bomba..il cedimento era molto vicino, ma l' importante è che ce l' ho fatta.
-Stacchi 132.5Kg 5X4 2min e qualocosa di recupero. purtroppo avevo i lombari in fiamme dopo lo squat e sarebbe stato difficile fare pause inferiori a 2 min.: il peso veniva su bene...ma i lombari ce li avevo proprio brucianti.
-Panca 92.5Kg 5X4 2min. recupero..ogni serie dicevo ***** questa non la chiudo invece le ho chiuse tutte......ah bomba!!!!!!
-Lento avanti 50Kg 5X5 2 min. abbstanza in scioltezza, poi considerando che subito prima avevo fatto la panca non è male
-French press manubri 25 libbre 4x6 1 min. recupero....l' ultima vicino al cedimento
Dopo st' allenamento a casa un po' stanchino ma contento!!!!
Ieri:
-panca 5X3 100kg 2 min. ce l' ho fatta penso con 1 reps di buffer sull' ultima serie
-trazioni presa larga 5X5 2 min. vicino al cedimento sull' ultima serie
-T-bar 4X6 30kg
-alzate a 90 4X8 20 libbre
-curl su incl manubri 4X8 25 libbre
-10 minuti di culf
Oggi si comincia a fare sul serio:
-panca 92.5kg 5X5 ogni settimana aumento 5 kg..bene bene
-squat 160 kg 5X3 avendo paura di non farcela ho messo le barre di sicurezza una tacca più su, quindi invece di squat completo ho fatto squat parallelo, il peso era giusto
-stacchi 150 Kg5X2 posso fare tranquillamente di più
-lento avanti 52.5kg 5X5 ultima quasi a cedimento
-french press manubri 25 libbre 6X5 1 min. di recupero
A parte scherzi sto proprio carico, perchè sto vedendo che mi basta allenamri per migliorare di giorno in giorno e mettermi sotto 160 kg di squat mi fa cagare addosso ma mi carica...mi sa che sono portato per sto sport!! Vado avanti e non mi pongo limiti..per Natale intanto voglio tornare ai miei record passati 190squat-165 stacco-135 panca.
A parte scherzi sto proprio carico, perchè sto vedendo che mi basta allenamri per migliorare di giorno in giorno e mettermi sotto 160 kg di squat mi fa cagare addosso ma mi carica...mi sa che sono portato per sto sport!! Vado avanti e non mi pongo limiti..per Natale intanto voglio tornare ai miei record passati 190squat-165 stacco-135 panca.
ottimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta