hai un pò di carenza nei bicipiti come forza , magari dacci di multifrequenza per un mese per recuperarli , del resto , vai forte ! siamo entrambi in ciclo di forza
Alberto84's PL trial
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohai un pò di carenza nei bicipiti come forza , magari dacci di multifrequenza per un mese per recuperarli , del resto , vai forte ! siamo entrambi in ciclo di forza
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza MessaggioStrano che di stacco hai meno che di squat
Commenta
-
-
Il chioppo prima o poi doveva arrivare e è arrivato,probabilmente non so a causa di un weekend ancora più frenetico del solito..boh non so solo che sono arrivato al limite.
Ieri:
-Squat 5X5 142.5Kg 2 min. ce l' ho fatta ma distrutto....ero affaticatissimo, a fine della 5a serie mi sono dovuto sdraiare
-Stacco 4X4 140Kg 2min. pure lì da morie, alla fine avevo addirittura l' emicrania da quanto tiravo portandomi dietro l' affaticaemnto dello squat
-Trazioni: 4X4 contro le 5X5 che riesco ormai a fare tranquillamente, ma ieri sono veramente scoppiato
-Panca 5X4 95Kg, qui non ho esagerato volutamente per non andare pure su questo esercizio a sfinimento
-Curl in piedi 5X7 30 libbre
a casa....come se mi avessero bastonato.
Ora non aumento più i carichi e quando mi sentirò più riposato riparto con la scalata.
Commenta
-
-
Ieri,buon allenamento: sto scoprendo che se prima di andare ad allenarmi faccio una pennichella di 1-2 ore mi alleno molto meglio, in particolare se la notte prima ho dormito poche ore.
-Panca 102.5 kg 6X3 2 min. tranquille, ne ho fatte 6 perchè fino alla 5a serie è stato fin troppo facile
-Lento avanti 55 Kg 5X5 2 min. quasi al cedimento
-Alzate laterali 25 libbre 5X6 1 min.
-Alzate a 90° 10 kg 4X8 1,30 min.
-Dist manubri p. incl. 50 libbre 3X8-10
-French press manubri 25 libbre 5X6
-Polpacci
Commenta
-
-
Oggi primo allenamento in Italia:
-Squat 142Kg 5X5 2min. ultima serie tirata un po' alla morte.
-Panca 94Kg 5X5 2 min. l' ultima serie 3 min. e 30se. per paura di non chiuderla
-Croci maunbri inc. 4X8 14 Kg 1 min.
-French press 4X4 14kg 1 min.
Commenta
-
-
Oggi una mezza merda, a causa del cambiamento di piastre per gli stacchi (qui + basse) che mi hanno scombussolato il workout.
-Stacco 4X5 140kg 2 min, 3 sull' ultima serie
-Trazioni presa larga 5X5 2 min.
-Lento avanti in piedi 60 kg 5X4 2 min., 3 min. l' ultima serie
-Alzate laterali 4X5 12 Kg 1 min.
-Alzate a 90° 4X8 10 Kg 1 min.
-Curl man. su inclinata 14 Kg 4X6 1min e 30
-Bic in concentrazione 8 Kg 2 serie superslow
Commenta
-
-
Oggi:
-Squat 162 Kg 5X3 2min. recupero, considerando i recuperi brevi e la facilità con cui le ho fatte posso considerare i progressi nello squat stanno continuando bene.
-Panca 106Kg 1X3, 104Kg 4X3 2 min.: partendo con 106 mi sono reso conto che non avrei finito le 5 serie. Infatti anche scalando peso, ho finito ma quasi a cedimento.
-Croci incl. 16 Kg 4X8 tranquille
-French press man. 12Kg 5X6 1 min. recupero
-Donkey culf 6 serie da 15-20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTi ammiro sempre di +
Complimenti Ottimo wo
Commenta
-
-
Oggi:
-Stacchi 162Kg 5X2 2 min. tranquillisime
-Trazioni presa stretta 5X5 2 min.
-Rematore presa molto larga 40 Kg 3X9 non forzatissime
-Lento avanti in piedi 56Kg 5X5 1min. e 45
-alzate a laterali 3X8 8Kg 1 min. molto lente
-alzate a 90° 3X8 8Kg 1 min. molto lente
-Curl man su incl. 5X6-8 1min. e 40
-Curl conc. 2 serie pompaggio
ACCUSATO DOLORINO PER TUTTO L'ALLENAMENTO SUL BICIPITE BRACHIALE, ATTACCO DELL' AVAMBRACCIO E DELT. POSTRERIORE BRACCIO SINISTRO
Commenta
-
-
E ieri ho ricominciato....
In questi 40 giorni che ho fatto???
Beh dal 21 di dicembre al 6 non mi sono allenato, poi il 6 ho ripreso ad allenarmi ma visti i dolorini di prima di Natale, ho deciso di mollare per un po' i big 3 e fare un po' di allenamento da BBer: manubri, qualche buona macchina, serie abastanza tirate alla morte e ripetizioni da 8 a 14. La risposta sui muscoli e' stata buona e ho ripreso velocemente la forma persa con le feste...come sempre cambiare da buoni frutti. Pero' le serie portate alla morte o qusi mi danno sempre lo stesso problema: stanchezza nervosa dopo le prime serie e sensazioni di aver sollevato un tonnellaggio basso, perche' dopo le prime serie son cotto.
Qundi da ieri sono ripartito con squat, stacco e panca: faro' un mix BBing- PLing, perche' in realta' quello che mi piace e' allenarmi per migliorarmi fisicamente, ma anche alzare un po' dio kiloni mi piace....quindi ho trovato un buon compromesso cosi':
mi alleno 3 volte a settimana con una split A-B-A-B..ecc...in cui un giorno alleno petto e gambe e l' altro dorsali, spalle e braccia, il tutto cominciando con un fondamentale fatto in stile Pler, o cmq max in 5X5 a carico costante e poi un po' di stronz..con pesetti leggeri, qundi in pratica in ogni allenamento mi trovo a fare o panca e squat, o stacco, trazioni e lento avanti.
Ieri ho ricominciato cosi':
-Panca 90Kg(forse 88 perche' il bil era quello piu' corto) 5X5 in scioltezza
-croci su inclinata 8-10-12-14 reps, con rispettivamente 40-35-30-25 libbre
-Polpacci 8 serie
-Leg curl 3 serie
-Squat 4X5 132.5kg(forse 130 perche' il bil era quello corto) non alla morte ma cmq pesantine come primo allenamento.
Commenta
-
Commenta