If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno...
tutto corretto nobile....
per quanto riguarda il non demonizzare troppo l'insulina e' la pura verita'...da qui la mia scelta del post w.o. high i.g. e il pasto free ogni week....
Buongiorno...
per quanto riguarda il non demonizzare troppo l'insulina e' la pura verita'...da qui la mia scelta del post w.o. high i.g. e il pasto free ogni week....
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Buongiorno...
quindi si fa riferimento nei blocchetti...ai macro che sono in quantita' preponderante....
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Buongiorno...
perfetto grazie della conferma, infatti mi sembrava strano che tutti usassero questo famigerato "compilatore" dal sito di massamagra
aenima modifica la dieta! e una volta a settimana fai un pasto libero! io una volta a settimana vado sempre a cena fuori (cinese, pizzeria, ristorante)
perfetto amico....
vorrei sapere che giudizio puoi dare a questa dieta in termini di guadagno di massa magra....perdita di grasso e condizione psicofisica...
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
perfetto amico....
vorrei sapere che giudizio puoi dare a questa dieta in termini di guadagno di massa magra....perdita di grasso e condizione psicofisica...
ora devo andare stasera ti rispondo in modo dettagliato
aenima modifica la dieta! e una volta a settimana fai un pasto libero! io una volta a settimana vado sempre a cena fuori (cinese, pizzeria, ristorante)
ilpasto libero me lo faccio, non ti preoccupare
ma siamo sicuri che devo modificare la dieta? quindi il salmone lo conto solo come proteine? uhm...la cosa non mi convince..
è come se un piatto di tortellini alla boscaiola lo contassi solo come carboidrati
non credo che dorian80 si riferisse a questo come "corretto"..o si
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
ah un altra cosa...dopo l'allenamento quanti amminoacidi devo prendere..l'istruttore mi ha detto una pasticca per ogni 10 Kg di peso corporeo? (ma quanto sarà una pasticca!??!)
e poi le prendo per peso corporeo o considero solo la massa magra?
voi quanti ne prendete?
ilpasto libero me lo faccio, non ti preoccupare
ma siamo sicuri che devo modificare la dieta? quindi il salmone lo conto solo come proteine? uhm...la cosa non mi convince..
è come se un piatto di tortellini alla boscaiola lo contassi solo come carboidrati
non credo che dorian80 si riferisse a questo come "corretto"..o si
ah un altra cosa...dopo l'allenamento quanti amminoacidi devo prendere..l'istruttore mi ha detto una pasticca per ogni 10 Kg di peso corporeo? (ma quanto sarà una pasticca!??!)
e poi le prendo per peso corporeo o considero solo la massa magra?
voi quanti ne prendete?
io i bcaa non li prenderei proprio fossi in te vedi un po'....
ah si? e come mai? sono dannosi? sovraccaricano il fegato? parlami maestro
era solo un esempio...nel senso che non mi sembra "sensato" contare il salmone solo come pro, visto che abbonda anche di grassi.
i bcaa sn utili solo in def e cmq quando si ha gia' un buon tessuto muscolare...
quindi cn regimi non in forte ipo trovo piu' utile una creatina ad esempio...
per quanto riguarda il tuo esempio....
ti semplifico la vitaccia...
verdure calcoli solo i carbo
grana-salmone-sgombro calcoli pro e fat...
il resto delle fonti proteiche solo le proteine...
mandorle-noci ecc...solo i fat....
wasa,segale,gallette solo carboidrati ovviamente...cosi' cm la frutta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta