If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
adesso mi faccio tutti i miei conti, mi leggo tutto e poi mi rifaccio vivo
ti ringrazio ancora Cavaliere!!! mi stai inondando di informazioni utili...proprio quello che mi occorre
ah un'altra cosa.. ho visto le tue foto prima del diario e dopo un mese di diario..complimenti! il miglioramento c'è e si vede ad occhio nudo.
tanto non c'è bf che tenga: lo specchio non mente mai!
SPUNTINO (3 blocchi) 200g yogurt greco 0% fat (1 blocco di tutto)
1 arancia [oppure 1 kiwi + 2 fette wasa] (2 blocchi carbo)
40 g di parmigiano reggiano (2 blocchi pro)
2 noci (2 blocchi fat)
CENA (3 blocchi) 400g di lattuga + 1 mela (3 blocchi carbo)
6 albumi [oppure 100 g di petto di pollo o alternativa in pesce] (3 blocchi pro)
1,5 cucchiaini d'olio [3 blocchi fat]
DOPOCENA (1 blocco) 200ml di latte ps tiepido
può andare? che ne dici?
per il post work-out faccio riferimento alle cose che prendi tu, per avere un'idea.
grazie cavaliere!
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
SPUNTINO (3 blocchi)
200g yogurt greco 0% fat (1 blocco di tutto)questo ha 0 grassi
1 arancia [oppure 1 kiwi + 2 fette wasa] (2 blocchi carbo)
40 g di parmigiano reggiano (2 blocchi pro)vedi sopra
2 noci (2 blocchi fat)
CENA (3 blocchi)
400g di lattuga + 1 mela (3 blocchi carbo)
6 albumi [oppure 100 g di petto di pollo o alternativa in pesce] (3 blocchi pro)
1,5 cucchiaini d'olio [3 blocchi fat]
DOPOCENA (1 blocco)
200ml di latte ps tiepido
attento hai carbo nascosti della frutta secca
può andare? che ne dici?
per il post work-out faccio riferimento alle cose che prendi tu, per avere un'idea.
grazie cavaliere!
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
grazie anche a te Gaara per i consigli...ma non vorrei invadere il diario del Cavaliere.
sapete che vi dico, quasi quasi apro un diario tutto mio in modo che posto anche la scheda di allenamento, nella speranza che qualcuno mi segua (cavaliere conto su di te ahahah)
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
PANCA PIANA 4-6-6-10 .80 kg 4 rep la mia prima volta con 80 kg!! .75 kg 6 rep .75 kg 5 rep .65 kg 10 rep ( sono molto contento di aver fatto 4 rep con 80 kg)
SPINTE CON MANUBRI SU INCLINATA 30% 3 X 6+6+6 .24 kg 6 rep + 22 kg 6 rep + 20 kg 3 rep .24 kg 6 rep + 22 kg 6 rep + 18 kg 5 rep .24 kg 6 rep + 20 kg 6 rep + 16 kg 6 rep (credo che la prossima volta partirò come ho fatto l' ultima serie, ho caricato troppo nelle prime 2, devastante comunque, bellissimo farle in super serie! mi si sono gonfiate anche le spalle )
CROCI PIANE 3 X 10 .12 kg 10 rep .12 kg 10 rep .12 kg 10 rep lente , controllate e massima apertura.
CROSS OVER 2 X 20 fatte con i 15 kg
ALZATE LATERALI 3 X 6+6+6 .12 kg 6 rep + 10 kg 6 rep + 8 kg 6 rep .12 kg 6 rep + 10 kg 6 rep + 8 kg 6 rep (doloreeeeeee)
SHOULDER PRESS 3 X 10 .35 kg 10 rep .35 kg 10 rep .35 kg 10 rep (carico ottimale per 10 rep)
PANCA PIANA 4-6-6-10 .80 kg 4 rep la mia prima volta con 80 kg!! .75 kg 6 rep .75 kg 5 rep .65 kg 10 rep ( sono molto contento di aver fatto 4 rep con 80 kg)
complimenti!!!! ma 80 kg intendi il peso complessivo compreso il bilanciere? o 80kg per parte?
(p.s. ma che è l'evo?)
vai cavaliere...spacca tutto!!
complimenti!!!! ma 80 kg intendi il peso complessivo compreso il bilanciere? o 80kg per parte?
(p.s. ma che è l'evo?)
vai cavaliere...spacca tutto!!
ehhh magari 80 kg a parte.... no 80 kg in totale, 10 kg di bilancere + 2 dischi da 20 kg, 2 da 10 kg, e 2 da 5 kg...., il petto è sempre stato il mio punto debole e c è gente ancora più secca di me ma che alza più di me
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta